![]() |
Anche la terza senza sump???
una plafoniera con 6 t5 e le relative lampade(mi ha detto che sono di diverso tipo) mi verrebbe a costare intorno ai 240 euro....è onesto il prezzo secondo voi?? E per quanto riguarda il filtro voi che fareste?? |
La sump come detto aiuta moltissimo ma non è indispensabile
Il filtro esterno lo togli e al momento necessario lo usi con le resine Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Ciao. P.s. anche l'osmoregolatore senza la sump lo devi mettere in vasca........ e anche il riscaldatore..... basta......non vado avanti più. |
porca vacca ragazzi avete ragione....ora penserò seriamente sul da farsi...per semplificarmi la vita (e il portafoglio) potrei optare per una vasca senza invertebrati...ma mi sembrerebbe di guidare una ferrari con motore di una panda!!!
sono troppo combattuto..... |
Fai la sump ;-)
|
Vedo di fare il possibile,preferirei nn bucare la vasca quindi opterei per il 'troppo pieno'....sempre se nel mio mobiletto riesca a farci stare la sump...sarà alquanto dispendioso ma DEVO riuscire!!!
|
Quote:
Ciao |
Condivido il consiglio di fare la sump. Io iniziai senza,e me ne sono pentito. Ora con la sump e tutta un'altra cosa. Ti facilità la gestione e come ti hanno consigliato puoi meterci tutta la tecnica(considera che recuperi anche spazio in vasca) per non parlare dei cambi d'acqua...tutto nettamente migliore ;-)
|
Allora ragazzi dopo una settimana di estenuante lavoro sono riuscito a trovare il tempo per organizzare le cose ma ho bisogno come al solito di voi:ù
Ho trovato da un collega di un amico del materiale usato....una sump,uno schiumatoio,pompa di risalita,2 pompe x movimentare l'acqua ...(nn so ancora il prezzo)....tutto questo era per un acquario da 150 lt,dite che è adattabile al mio cayman 80 da 120 lt??? lui aveva la vasca forata,posso evitare di forare la mia utilizzando questo materiale? |
...cambierei logicamente la plafoniera e poi ......via!!!!!
ce la farò ragazzi!! mi risp x favore alle domande sopra???thanks |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07. |