![]() |
|
sembra stia partendo :-) sta venendo bene sta vasca :-)
|
Grazie per i complimenti
Sto provando a tirare fuori il massimo che posso da quello che ho Vorrei cambiare il layout a destra La Heteranthera zosterifolia mi copre troppo la radice mentre ho parecchi dubbi sulla parte centrale ma posso fare poco la vasca e' troppo stretta Ho sbirciato il tuo profilo e complimenti per le tue vasche Ho visto che anche tu hai le limnophila Le tieni piantate o usi il metodo del peso? Grazie |
sono ancorare con un peso faccio la potatura dal basso :-)
|
Anche io
Che usi come peso? Quanti steli per peso? Grazie |
uso queste: http://www.aquariumline.com/catalog/...zi-p-7844.html ho mazzetti anche di 30 - 35 steli conta perņ che le taglio una volta alla settimana
|
Grazie
|
di niente ;-)
|
Io farei la parte posteriore e destra come la parte sinistra e lascierei solo la parte con la marsilea libera ... una volta che si infoltisce restera' un tappeto verde e tuitto attorno una selva di anubias .
Guarda sinceramente di solito non amo le anubias ma la parte sinistra della vasca e' venuta veramente bene quindi se riesci ad eguagliarti nel rstante posteriore/sinistra viene uno spettacolo IMHO ;-). |
Grazie per il consiglio
Per farla diventare cosi' c'e voluto un anno Poi (credo) sia importantissimo avere piante a crescita rapida e' un rompicapo...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |