![]() |
a parte quello che io o altri hanno, il problema è che
- XP non viene piu' aggiornato e non vengono rilasciati drivers aggiornati, quindi va bene su un vecchio pc poco performante come il mio netbook, ma su uno nuovo no - Vista è stata una toppa di Microsoft (come windows millenium.. chi se lo ricorda?) ed è vissuto poco sotituito da - Seven, il sistema operativo attuale che è quello consigliato se a) non vuoi un MAC, costoso e spesso non compatibile con file prodotti su PC b) linux ottimo per chi ha una buona cultura informatica e puo' perdere tempo con una applicazione che non va, fai il reboot ecc.... Quindi PC con windows7 |
2 pc in casa win 7 e xp tutti e 2 con avast gratuito
------------------------------------------------------------------------ ah dimenticavo vengo da nod32 con avast mi trovo meglio |
grazie a tutti.... IVANO come ti trovi col linux?
|
usare un antivirus gratuito è come non averlo....... il 90% dei virus non viene bloccato dagli antivirus gratuitii...
|
k-killer....
peccato che io abbia preso virus solo quando avevo antivirus regolarmente pagati e aggiornato..... sara' sfiga.... |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Purtroppo gli aggiornamenti servono sempre ad aggiornare vecchi virus, non quelli nuovi che credetemi,vengono immessi nel web ad una velocità pazzesca. @Ivano: di sicuro le defiinzioni sono più o meno le stesse ma gli antivirus free sono free per un motivo, perchè hanno una lista di virus limitata e facilmente aggirabile. Nel mio caso personale l'antivirus free mi servirebbe al max solo per evitare i pop up indesiderati. Abbiamo fatto moltissime prove in passato con antivirus gratuiti e quelli a licenza tipo bitdefender, panda, nod32 ecc. E gli stessi virus/worm/spyware/trojan etc che avevamo salvato in un cd appunto per sti test,venivano a stento riconosciuti da quelli con licenza...infatti siamo rimasti al tempo molto delusi anche dagli antivirus con licenza |
Kevin, ha ragione forse per determinati virus o prove fatte, diciamo che l'unico antivirus funzionante è quello che ti spegne il pc e evita che tu possa usarlo...Il piu sicuro di assoluto.
Io uso Linux da anni quindi non uso antivirus, o meglio, non li devo testare.....Ma tra azienda e clienti uso un po tutti gli AV e non vedo grosse differenza tra free e buy.... |
Quote:
|
io win7 e kaspersky
una domanda... ma chi ve le racconta tutte ste ******* :-D:-D:-D cmq topic divertente :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |