![]() |
Federico,Baricco.... peccato tutto bellissimo fino city, poi mi viene la depressione a leggere belle cose che ad un certo punto fanno floppp
Lo compro su ebay quando lo svendono :-D il mostro peloso non lo conscevo... la bella e la bestia l'avro' letta almeno 100 volte alle figlie....lo cerco |
Io leggo libri-guide su rettili, insetti, e sulle piante grasse, libri sull' esoterismo, la caccia alle streghe,trattati tipo il Melleus maleficarum il così detto martello delle streghe,stò leggendo il libro La casta e si capisce quanto stanno mangiando i politici oltre a quello che già sappiamo.
Ho letto la biografia di un prete esorcista,e il tractatus satanicus molto pesante. lo sò non sono di certo libri normali.... |
Quote:
Io non sono normale nella vita....ma almeno quei pochi libri che leggo, bè sono tranquilli |
Attualmente Canale Mussolini, poi non manca mai il numero mensile di fotografare.
|
canale mussolini è l'unico libro che leggete in due mi sa che me lo compro
|
Quote:
io, federico, cerinangelo e roby ;-) |
Testimonianze storiche inerenti alla seconda guerra mondiale e all'orrore dei lager
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
ultimo numero di coralli
ultimo libro sul reef di massimo boyle lidro storico sulla presenza degli americani in vietnam ultimo libro di manfredi libro sulla riproduzione di animali marini |
Quote:
piu' che un comodino.. una libreria :-D e mia moglie si arrabbia che sono disordinato se ne ho due.... e se cadono a terra vengono masticati da gea (come la famosa invasione degli orsi in sicilia che ho trovato a pezzetti e Gea ha rischiato brutto..) |
Sul comodino c'ho di tutto...
Ora sto leggendo L'anello di Re Salomone di K.Lorenz |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |