AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Il libro che avete sul comodino? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=343417)

mauro56 06-01-2012 15:54

Federico,Baricco.... peccato tutto bellissimo fino city, poi mi viene la depressione a leggere belle cose che ad un certo punto fanno floppp

Lo compro su ebay quando lo svendono :-D

il mostro peloso non lo conscevo... la bella e la bestia l'avro' letta almeno 100 volte alle figlie....lo cerco

behemoth 06-01-2012 16:32

Io leggo libri-guide su rettili, insetti, e sulle piante grasse, libri sull' esoterismo, la caccia alle streghe,trattati tipo il Melleus maleficarum il così detto martello delle streghe,stò leggendo il libro La casta e si capisce quanto stanno mangiando i politici oltre a quello che già sappiamo.
Ho letto la biografia di un prete esorcista,e il tractatus satanicus molto pesante.
lo sò non sono di certo libri normali....

Ciccio66 06-01-2012 16:59

Quote:

Originariamente inviata da behemoth (Messaggio 1061356627)
Io leggo libri-guide su rettili, insetti, e sulle piante grasse, libri sull' esoterismo, la caccia alle streghe,trattati tipo il Melleus maleficarum il così detto martello delle streghe,stò leggendo il libro La casta e si capisce quanto stanno mangiando i politici oltre a quello che già sappiamo.
Ho letto la biografia di un prete esorcista,e il tractatus satanicus molto pesante.
lo sò non sono di certo libri normali....

Capperi che libri leggi....

Io non sono normale nella vita....ma almeno quei pochi libri che leggo, bè sono tranquilli

RobyVerona 06-01-2012 19:08

Attualmente Canale Mussolini, poi non manca mai il numero mensile di fotografare.

mauro56 06-01-2012 20:06

canale mussolini è l'unico libro che leggete in due mi sa che me lo compro

superpozzy 06-01-2012 20:14

Quote:

Originariamente inviata da mauro56 (Messaggio 1061357142)
canale mussolini è l'unico libro che leggete in due mi sa che me lo compro

in 4:
io, federico, cerinangelo e roby ;-)

tene 06-01-2012 20:16

Testimonianze storiche inerenti alla seconda guerra mondiale e all'orrore dei lager

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

ALGRANATI 06-01-2012 20:42

ultimo numero di coralli
ultimo libro sul reef di massimo boyle
lidro storico sulla presenza degli americani in vietnam
ultimo libro di manfredi
libro sulla riproduzione di animali marini

mauro56 06-01-2012 20:46

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061357265)
ultimo numero di coralli
ultimo libro sul reef di massimo boyle
lidro storico sulla presenza degli americani in vietnam
ultimo libro di manfredi
libro sulla riproduzione di animali marini

piu' che un comodino.. una libreria :-D e mia moglie si arrabbia che sono disordinato se ne ho due....

e se cadono a terra vengono masticati da gea (come la famosa invasione degli orsi in sicilia che ho trovato a pezzetti e Gea ha rischiato brutto..)

Wurdy 06-01-2012 20:52

Sul comodino c'ho di tutto...
Ora sto leggendo L'anello di Re Salomone di K.Lorenz

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09.