![]() |
Quote:
vorrei trovare dei zoa da mettere ma che siano colorati, e quelli che già ho li devo spostare se riesco perchè il Litophyton li lascia in molta ombra e adesso si aprono poco. A dimenticavo ho provato a prendere un pugnetto di chetomorpha e vediamo se i po4 si abbassano un pochino e così tolgo le resine. |
Mmm....dubito farà qualcosa la poca alga che puoi inserire....ma certamente meglio di niente ;-)
Come ti ho detto, spiace a me che dopo aver fatto sostituire il ballast non l'ho provato più di tanto ed il cambio di luce l'avevo imputato al bulbo andato.....comunque dai, bene che ora è tutto ok e la vaschettina procede bene :-) |
Cortesemente c'è la potresti descrivere meglio?
Misure tecnica data di avvio ecc. |
Ciao Daniele, di alga ne ho messa nello scomparto dove di solito mettevo la lana di perlon, e quella che ho avanzato l'ho meessa in una retina per carboni attivi, e messa in vasca sul lato, oggi ho misurato i po4 eno3 e devo dire che sono sciesi di brutto.la tengo controllata e vediamo come si comporta.a sai sotto la roccetta dei discosomi rossi ho scoperto di avere una piccola ofiura!davvero bellina.
|
Quote:
come tecnica, ho un osmoregolatore con doppio sensore,2 nano koralia da 900lt, skimmer nanoskim,illuminazione plafo da 150w HQI+una 18w metà attinica e metà bianca. La vasca è attiva dal 1-02-2011. Dentro ho una coppia da ocellaris come coralli ho : 1 Litophyton 1 roccetta con Briareum 1 Sarcophyton verde 7 Discosomi rossi 1 piccola colonia di zoanthus 1 Capnella 1 Cladiella 1 Euphyllia 1 Caulastrea Alimento con Phitoplancton tutti i giorni e di tanto in tanto uso il ultra Min-f+artemia. |
quanta acqua evapora di solito?ma perché la pl non la metti tutta attinica? già 150w bianco va bene
|
Di fatti la devo cambiare e mettere solo attinica,in settimana la devo andare a prendere.
|
Perchè metti il phyto ogni giorno? Non serrve a molto ed inquina, mettilo ogni due o tre giorni...
|
fortuna tua :-D :-D :-D :-D dacci un occhiata alla cata quella bestia è come i sarco non capisce il concetto di limite #rotfl#
|
doso il phito tutti i giorni ma poco circa 5ml con la siringa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |