![]() |
Aggiornamenti:
http://s15.postimage.org/425izw7if/DSCI0449.jpg Tolto la Vallisneria che a pelo d'acqua s'era riempita d'alghe, rivenduti i neon ed i gymnocoribus, inserita da qualche settimana una femmina di cacatuoides che e' gia' alla prima nidiata. Sono alla ricerca di un gruppetto di otocinclus... E sono indeciso sull' inserimento o meno di un gruppetto di nannostomus |
a me piace molto di piu cosi!!le piante galleggianti sono impressionanti
|
Quote:
Unico impedimento e' che cosi' rinuncio a prendere le carnegiella che non credo vadano molto d'accordo con quell'accrocchio. |
davvero bello e buona fortuna per le future riproduzioni!:-))
|
Stupenda , mi paice moltissimo l'effetto delle galleggianti ... limnobium vero ??
|
gran bella vasca complimenti!
|
Bella complimenti .
|
Quote:
Comunque anche la seconda femmina di cacatuoides mi sta' dando dei brutti segnali, ha abbandonato la nidiata e il maschio la rincorre per tutta la vasca. |
Me gusta .. bellissima l'idea delle piante galleggianti!
Secondo me perņ in 300 litri potresti aggiungere un po di fauna! Che dici? |
Ad un' anno dall'allestimento, aggiorno un po' il topic.
http://s15.postimage.org/wag5cnq4n/ottobre.jpg Altre foto in prima pagina :) Da luglio che sono andato in vacanza per 15 giorni, sto' combattendo con le BBA. Da allora ho graduatamente potenziato l'impianto luci inserendo due neon supplementari e razionalizzato l'alba/tramonto che lasciava per troppo tempo alcune zone illuminate poco e male. Misuro No3 e po4 ogni fine settimana e all' occorrenza reintegro. Gia' solo con questi due aggiustamenti le piante a crescita rapida hanno iniziato nella parte piu' esposta alla luce a fare pearling e crescere con un ritmo mostuoso (sopratutto la rotala e la Heteranthera), mentre "l'espansione" sembra si sia attenuata di un bel po'. A malincuore ho deciso di abbandonare la riproduzione dei miei apistogramma, trovare casa per 12 di loro vi assicuro che e' infattibile dalle mie parti. Credo basti dire che il mio negoziante di fiducia ne ha 4 ancora in vasca da prima dell'estate. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58. |