![]() |
Quote:
Guarda i loricaridi che ho nell'avatar e in firma e cerca i prezzi, un panaque adulto vale un bel pò, molto di più di 60 euro Meglio spendere queste cifre in pesci che in sigarette a parere mio :-)) L'altro pesciotto è un botia macracantha |
Chiedo una info...io adoro i ram posso inserire una coppia?
Ciao e grazie da iPhone4s con Tapatalk |
Quote:
Perdonate l'OT |
Un negoziante dice si si certo uno dice no no...io ho solo questi vicino...uno a 15km uno a 35...mi sa che mi affido a voi anche xke non mi va di spedire il moroso su e giu x verona...lui lavora fino alle 17 io alle 20 quindi ha piu tempo ma mi dispiace darlo sclerare solo x andare a chiedere una cosa
Farlo...scusate
Tralasciando il fritto misto che c'è lì dentro, i Ram no, se ci sono guppy e platy si presume (e si spera) che l'acqua sia dura e leggermente basica, e per i Ram non va bene.
|
Adesso dirti il perche di questo fritto misto non sono in grado ma se sono anni che ci sono gli stessi pesciolini dentro penso che non ci siano grossi problemi di convivenza tra loro...incide tanto la durezza dell acqua? Scusate ma non so allora mi informo
Ciao e grazie |
Quello tutto rosso non è un platy...dopo faccio una foto e ve lo mostro...
Ciao e grazie |
No non ne facevo una questione di compatibilità, ne facevo un problema di luoghi d'origine differenti. Ad ogni modo se l'acqua è dura e basica i Ram è meglio di no, se l'acqua è tenera e acida può andare bene ma vuol dire che gli altri soffrono. Ad ogni modo, se l'acqua utilizzata è quella del rubinetto è altamente probabile che sia dura e basica
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33. |