![]() |
però è specificato per led da 3w quindi penso che debbano andar bene.
Nel mio caso che dici vale la pena prenderle o non metto nulla? |
Quote:
Ma per me sono troppo distanti tra loro. Forse vai bene con le 90gradi ! Ho fatto un dissipatore simile al tuo 110x36 con 52 bianchi e 26 blu. Pensa peró che solo coi bianchi ho fatto 5 file (3 da 10led ed in mezzo a loro 2 da 11led) e poi i blu. E li ho usato le 60gradi. Anche se forse andavano bene anche le 45! Ma come li hai messi te.......mmmm ! By iPhone using Tapatalk |
e si sono abbastanza distanti tra loro ma li ho disposti così perche con quel numero di led mi è sembrata la soluzione migliore,vorrei evitare di aumentare il wattaggio daltronde come ho detto la vasca sarà per soli lps e qualche molle.
Come miscelazione tra i led come vi sembra?Lollo mi consigliava di utilizzare tutti da 20000k e blu in pratica sostituendo anche i 10000k che a disegno sarebbero i gialli con altri da 20000k cosa ne pensate?Vorrei una colorazione bianca leggermente azzurrata |
Guarda questa.
100x40. Sempre 52 bianchi e 26 blu. 5 file di bianchi e 4 di blu. Guardati le distanze tra i led. Sui bianchi più vicino ci sono le 45 gradi matte. Sui blu, che stanno più distanti ci sono le 60 gradi a nido d'ape http://img.tapatalk.com/3e628d52-f055-a350.jpg By iPhone using Tapatalk |
Quote:
Allora lascia così. Se proprio vuoi prova le 90. Mal che vada le togli, e le vendi a me scontate. Ne faró sicuramente qualcosa.....! Ma se vuoi una luce leggermente azzurrata non li mettere i 10000. Anzi prendi 10 da 30000. Li ho provati ed hanno giusto un tocco in più d'azzurro. Scusa ma poi sti 37 bianchi come li accendi? Come le fai le serie ? E anche i 19 blu ? Boh ! By iPhone using Tapatalk |
Mi sa che ho scritto male prima,sono 36 bianchi e li accendo con 2 serie da 18 e 16 blu in serie
------------------------------------------------------------------------ Quindi al posto di quelli da 10000k mi dici di mettere quelli da 30000k? Dopo quando saranno tutti accesi insieme ai blu non sarà tutto troppo azzurro?#24 |
sfavorevole alle lenti
favorevole solo a quelle da 90° |
Quote:
Clememte fai così: prendi 36 da 20000 ed anche 10 da 30000. Per 13/15 euro....! Li monti provvisoriamente i 10 da 30000 e se ti viene troppo azzurra, li cambi coi 20000. Ma io non credo li cambierai ! È giusto x sicurezza ! By iPhone using Tapatalk |
Quote:
Prima usciva la scritta... By GTi9001 using Tapatalk ma non mi piaceva e allora come sempre giù a modificare il tutto....#rotfl# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37. |