![]() |
ci avevo pensato ma non sapevo poi se avrebbe funzionato o se si sarebbero creati i pois colorati ... avevo pensato a 2 blu opposti e 1 rosso e 1 verde tutti da 10w
|
si pero' farlo attaccato al cannone occhio alla temperatura
io inserirei un UV |
Quote:
Condivido con Lollo per l'uv |
scusate l'uv a che serve?
|
Se vuoi ti presto il mio noctua dh 14 :-D
lo uso come climatizzatore d'estate :-D |
Quote:
|
Mah... io ho appena fatto un "mini-cannon-led" con un chip da 20W e... cavolo quanto scalda!!!
Appena arrivato ho provata a metterlo su una barra di alluminio da 1 metro (profilo a E), larga 2 cm. Senza ventole... in 20 secondi era tutta bollente, dico 20 secondi! Ho quindi usato un dissipatore da CPU, e sulla parte piatta centrale ho avvitato il LED, con sotto la parta termica. Dentro al dissipatore ci sono 2 ventole, se le tengo a meno di 9V di potenza si scalda troppo tutto il corpo dissipante. (vedi anche qui, sul mio blog) Quindi OCCHIO a questi cosi da 100W, devono veramente essere stra-raffreddati! |
Quote:
|
Quote:
|
io il cannon lo stò aspettando di fare (i tempi di consegna fanno schifo....) e ho ordinato 2 di queste http://www.ebay.it/itm/50W-Super-Act...#ht_2593wt_905 100w vanno + che bene nel mio 37x37x41 non potresti usare gli stessi che ho ordinato io? 2 soli chip però con maggioranza di colore blu (30led blu-20 bianchi per led, tot. 60blu-40 bianchi)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:06. |