![]() |
Ciao,
io anche ho un guppy identico al tuo, la coda anche se femmina e bella sfumata. Devo dire che è 1 anno che è nel mio acquario, nuota perfettamente e mangia come tutti gli altri guppyni che ho... Poi brutto non è, anzi, molti mi chiedono perchè è così strano. Alle persone che non ne capiscono un bel niente di acquario gli dico che è un guppy diverso dagli altri, invece a chi ne capisce si risponde da solo.. ;) Però e bello avere un guppetto un pò storticino, ma non lo scambierei, eliminerei per nessuna ragione, sopratutto lo lascio libero di riprodursi come tutti gli altri pesci e sopratutto in acquario senza sale parto e niente. Se gli avanotti se li mangiano (a me non lo fanno) ben venga, hanno cibo vivo ed anche ottimo, se invece si salvano meglio ancora, sono molto più contento... |
pure a me sno nati guppy storti ma erano i mie favoriti e pensa ke una volta in un negozio ho visto un ciclide africano ke faceva un angolo a 90 gradi praticamente con la schiena e cmnque ho paura ke nn riesca la gravidanza e il titolo nn xapevo veramente ke aspettarmi
|
Quote:
Un avannotto che nasce con la spina storta lo si nota subito o al massimo dopo una settimana o due. Sulla soppressione ho già espresso il mio parere. Quote:
Quote:
A novembre/dicembre ne ho regalati o scambiati a "vagonate" :-)) e come me ci sono tanti utenti che li regalano. Cmq se ti servono io sono a Vigevano quindi non tanto distante da te. Magari ogni tanto mandami un mp che se ne ho disponibili te ne do volentieri. Per adesso sono un po' preso perchè ieri mi hanno deposto per la prima volta i cory albini ma sicuramente in questi giorni dovro' sistemare meglio le due vasche quindi se ho pesci da "sfrattare" sono a disposizione. P.S. se sei andato nella zona di Marcallo a prendere i pesci ( e non dico dove), tienili in quarantena e sotto osservazione perchè a me è capitato di prendere dei molly durati un mese scarso ;-) Stasera o domani metto le foto della "storta" se vi interessa -28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57. |