![]() |
Quote:
|
Quote:
Quella nella foto sicuramente non aveva voglia di lavorare per almeno 20anni e ha dedicato il corpicino per tatuatori e fiere......naturalmente qualche copertina ed esibizione l'avrà fatta... Io ne ho diversi, ma li ho sempre fatti per mia scrupolosa volontà e non per mostrarli....certo al mare si vedono, ma chi se ne frega.....li ho studiati, cercati i loro significati e fatti tatuare.... Per mia fortuna l'età avanza e "mi passano" le scimmie, ma posso garantire che se avevo 2.000€ da spendere un bicipite, spalla sx e petto sinistro un Maori o Polinesiano erano tatuati di sicuro.... Non vado oltre a consigliare stili o altro....perchè il tatuaggio DEVE essere tuo, studiato voluto e portato 4EVER. |
no.....la tipa conciata cosi....fa proprio schifo!!!!
un pesce magari ne l'ho tatuerei pure ma un acquario mezzo dolce mezzo marino no.... ( de gustibus!! ) mi piacerebbe vedere come verrebbe fuori questo disegno.... hai già qualche bozza? |
Alessio.....sei troppo stecco per un tatuaggio mega.....
Uno sui 10cm si ma x il resto non ti ci vedo... io uso Android e tu? |
be lei problemi di luce non ne ha:-D
|
Fai un braccio dolce e l'altro marino :P apparte gli scherzi e' una bellissima idea ma per il marino ho un infinita' di bei coralli e pescii!!
Io AMO i tatuaggi se fatti con criterio... A febbraio ho prenotato il mio primo .. 600€ tutto il fianco sotto l'ascella .. Speriamo in bene :S |
|
Wow!!!!!!!!
molto bello Angelo...... Ma li dal fondo schjena che tatuaggio é? io uso Android e tu? |
Il braccio sara mezzo dolce e mezzo marino ma studiato con criterio...ci saranno sfumature e altri effetti tipici dei tatuaggi giapponesi che daranno senso e armonia al tutto... Non vado a mettere uno scalare affianco ad una acrapora... Per il discorso piu o meno giusto sul tatuarsi come la ragazza mi limito a rispettare la sua scelta e ad apprezzare il tatuaggio come forma d'arte in se... Fino a che non crea problemi a me non giudico... Preferisco lei che si mentiene con le copertine dei giornali che le nostre subret che si guadagnano da vivere a fare le oche sgambate in tv...
Ps il disegno deve ancora essere fato domenica vado dal tatuatore a vedere che bozzetto mi studia e quanto mi fa spendere a seduta... |
Quote:
Io ho 8 tattoo e vanno fatti con testa non per moda o perchè adesso mi và di farlo e poi si vedrà, il tattoo è per sempre ev à vissuto e capito, e una cosa importante deve avere significato per chi lo porta. purtroppo in italia siamo retrogradi punto e basta.se non sei come la massa allora non sei normale e quindi lasciato in disparte come un reietto. Purtroppo in tutte le cose c'è sempre chi esagera e chi lo fà per farsi notare ma non lo è per tutti. Sono curioso di vedere il tuo tattoo, deve venire davvero bello. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |