AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   aiuto per tatuaggio (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=342998)

Emanuele Mai 04-01-2012 22:18

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061352540)
mi chiedo cosa possa passare nel cervello di una persona per conciarsi in quel modo.

matteo ormai la gente per mettersi in mostra fa di tutto... lo avrà fatto per finire sulle copertine di qualche stupido giornale o per battere qualche record...

Ciccio66 04-01-2012 22:29

Quote:

Originariamente inviata da Emanuele Mai (Messaggio 1061352607)
Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061352540)
mi chiedo cosa possa passare nel cervello di una persona per conciarsi in quel modo.

matteo ormai la gente per mettersi in mostra fa di tutto... lo avrà fatto per finire sulle copertine di qualche stupido giornale o per battere qualche record...

La maggior parte lo fa per moda o per farsi vedere.....

Quella nella foto sicuramente non aveva voglia di lavorare per almeno 20anni e ha dedicato il corpicino per tatuatori e fiere......naturalmente qualche copertina ed esibizione l'avrà fatta...

Io ne ho diversi, ma li ho sempre fatti per mia scrupolosa volontà e non per mostrarli....certo al mare si vedono, ma chi se ne frega.....li ho studiati, cercati i loro significati e fatti tatuare....

Per mia fortuna l'età avanza e "mi passano" le scimmie, ma posso garantire che se avevo 2.000€ da spendere un bicipite, spalla sx e petto sinistro un Maori o Polinesiano erano tatuati di sicuro....

Non vado oltre a consigliare stili o altro....perchè il tatuaggio DEVE essere tuo, studiato voluto e portato 4EVER.

zebrasoma78 05-01-2012 01:00

no.....la tipa conciata cosi....fa proprio schifo!!!!

un pesce magari ne l'ho tatuerei pure ma un acquario mezzo dolce mezzo marino no....
( de gustibus!! )

mi piacerebbe vedere come verrebbe fuori questo disegno.... hai già qualche bozza?

Ciccio66 05-01-2012 01:08

Alessio.....sei troppo stecco per un tatuaggio mega.....
Uno sui 10cm si ma x il resto non ti ci vedo...

io uso Android e tu?

stefano79 05-01-2012 01:13

be lei problemi di luce non ne ha:-D

DiBa 05-01-2012 02:32

Fai un braccio dolce e l'altro marino :P apparte gli scherzi e' una bellissima idea ma per il marino ho un infinita' di bei coralli e pescii!!
Io AMO i tatuaggi se fatti con criterio... A febbraio ho prenotato il mio primo .. 600€ tutto il fianco sotto l'ascella .. Speriamo in bene :S

RUTHLESS86 05-01-2012 06:21

questo e quello che sto andando a fare io!!

http://img249.imageshack.us/img249/4585/foto0283k.jpg

Ciccio66 05-01-2012 08:20

Wow!!!!!!!!
molto bello Angelo......
Ma li dal fondo schjena che tatuaggio é?
io uso Android e tu?

leops 05-01-2012 18:19

Il braccio sara mezzo dolce e mezzo marino ma studiato con criterio...ci saranno sfumature e altri effetti tipici dei tatuaggi giapponesi che daranno senso e armonia al tutto... Non vado a mettere uno scalare affianco ad una acrapora... Per il discorso piu o meno giusto sul tatuarsi come la ragazza mi limito a rispettare la sua scelta e ad apprezzare il tatuaggio come forma d'arte in se... Fino a che non crea problemi a me non giudico... Preferisco lei che si mentiene con le copertine dei giornali che le nostre subret che si guadagnano da vivere a fare le oche sgambate in tv...
Ps il disegno deve ancora essere fato domenica vado dal tatuatore a vedere che bozzetto mi studia e quanto mi fa spendere a seduta...

behemoth 05-01-2012 18:45

Quote:

Originariamente inviata da leops (Messaggio 1061354495)
Il braccio sara mezzo dolce e mezzo marino ma studiato con criterio...ci saranno sfumature e altri effetti tipici dei tatuaggi giapponesi che daranno senso e armonia al tutto... Non vado a mettere uno scalare affianco ad una acrapora... Per il discorso piu o meno giusto sul tatuarsi come la ragazza mi limito a rispettare la sua scelta e ad apprezzare il tatuaggio come forma d'arte in se... Fino a che non crea problemi a me non giudico... Preferisco lei che si mentiene con le copertine dei giornali che le nostre subret che si guadagnano da vivere a fare le oche sgambate in tv...
Ps il disegno deve ancora essere fato domenica vado dal tatuatore a vedere che bozzetto mi studia e quanto mi fa spendere a seduta...

Quoto quello che hai detto.e aggiungo che quella tipa è una tatuatrice non un cretina qualunque e per lo meno sà fare un lavoro a differenza di certa gente che si vede in giro.poi io ammiro di più gente così che lo fà per amore dei tattoo e per il siglificato che danno e non per moda, piuttosto di tanta gente che gira in giacca e cravatta e sono molto peggio..
Io ho 8 tattoo e vanno fatti con testa non per moda o perchè adesso mi và di farlo e poi si vedrà, il tattoo è per sempre ev à vissuto e capito, e una cosa importante deve avere significato per chi lo porta.
purtroppo in italia siamo retrogradi punto e basta.se non sei come la massa allora non sei normale e quindi lasciato in disparte come un reietto.
Purtroppo in tutte le cose c'è sempre chi esagera e chi lo fà per farsi notare ma non lo è per tutti.
Sono curioso di vedere il tuo tattoo, deve venire davvero bello.
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da RUTHLESS86 (Messaggio 1061353264)
questo e quello che sto andando a fare io!!

http://img249.imageshack.us/img249/4585/foto0283k.jpg

Davvero bello ma andrai a coprire quelli già esistenti o li incorpori al disegno?da quale tatuatore vai?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04.