![]() |
Quote:
Quali sono i pesci che possono dare più rischi secondo te? Riporto la lista: Amphiprion ocellaris + Blenniella chrysospilos + Chromis viridis + Cirrhitops fasciatur Dascyllus aruanus + Gramma melacara + Pseudochromis Paccagnellae + Zebrasoma flavenescens. Rispetto al pesce un pò più grandicello: anche io ho il dubbio dello spazio per lo zebrasoma... ma i Centropyge danno fastidio ai coralli? In questa discussione mi han detto di si rispetto al loriculus. Ne conosci altri che possono convivervi e non mangiucchiarli? Come pesci da fondo cosa consigliate? Quali hanno un'utilità particolare? Io farei 1 Bleniella chrysospilos e 1 Cirrhitops fasciatur. X Ivano: grazie... purtroppo ho scartato i pesci palla per via dei coralli. In futuro farò una vasca a loro dedicata.. in un negozio prima c'era un bellissimo Canthigaster. |
Quote:
Blenniella chrysospilos Chromis viridis Cirrhitops fasciatur Dascyllus aruanus Gramma melacara Pseudochromis Paccagnellae Zebrasoma flavenescens Io non metterei per questioni "caratteriali" i pesci in rosso, troppo aggressivi e territoriali. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06. |