![]() |
Quote:
|
si' si', poi alla fine vedremo "ma mi sono affezzionato" e ciao, gli scalari diventeranno grandi-nani in quel 80litri scarso... #07
|
Essendo allestito da così poco, non mi dispiace. Anch'io ti raccomando di mettere un buono sfondo, perchè così non va tanto bene. Per quanto riguarda i pesci, attento soprattutto ad evitare sovraffollamenti. Infine, complimenti per l'avatar! #21
|
oppure, come mi auguro, l' acquariofilo prenderà più coscienza e darà loro una vasca di dimensioni adeguate...
|
Non ce bisogno di aprire una discussione, io chiedo consigli, li sento tutti, ci ragiono e prendo decisioni,come penso faccia ognuno di voi,sicuramente gli scalari li tengo dato che sono i primi pesci che ho comprato, sono affezzionato a tutti i miei pesci, pero ci tengo anche a loro, quindi sicuramente platy, molly e rasbore dovro portarle di nuovo al negozio, almeno che qualcuno di voi nn le voglia?lascio i cariacidi perche cmq ci stanno bene e poi la loro striscia è splendida.I miei pesci sono stati in condizioni disastrose, anche 3 mesi senza cambio d'acqua èer motivi che nn vi sto a spiegare.ormai sono forti #36# #36# #36#
nn so se ancopra vi ho ringraziato,lo accio ora GRAZIE :-)) :-)) O ggi ho ricevuto alcuni rameti di una pianta di cuoi n ho il nome e che gia ho immeso.Spero prima o poi di avere sicuramente una vasca piu grande, e un acquario bello almeno la meta dei vostri #21 #21 #21 p.s. rasbora lo so suppaman è splendido :-D :-D :-D |
e anche la maglietta ovviamente -11 -11 -11 -11 -11
pero doop il derby e meglio che ci stiamo zitti |
Quote:
|
quoto anch'io per la questione scalari... :-)
|
poveri scalari...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:43. |