![]() |
Valori a parte per il momento, il piccolino come è messo? ha iniziato una cura col farmaco?
|
L'ancy macchie a parte è ancora bello vispo, putroppo la cura non l'ho ancora incominciata.
Ieri ero via per lavoro e sono tornato tardi e oggi non ho trovato il farmaco in be 2 negozi :#O mi hanno detto che non hanno licenza per vendere farmaci. Mi sono rivolto a una farmacia ma non l'aveva neanche a catalogo, sig sig.... Domani provo a chiedere da altre 2 parti, speriamo... |
Il FaunaMor ed il DessaMor sono gli unici due prodotti che possono essere regolarmene venduti nei negozi perchè provvisti di regolare licenza, non in farmacia, ma nei negozi di acquariologia.
Mi spiace ma cerca da qualche altra parte. Sarà la centesima volta che lo scrivo, certo che questi negozianti sono proprio ben informati -28d# |
Finalmente ho iniziato la cura!
Ho solo un altro dubbio ma l'ancy devo lasciarlo tutte e 8 i giorni da solo nella vaschetta parte? La vaschetta a parte oltre all'aeratore devo mettere anche un piccolo filtro? |
Eh sì deve stare in cura da solo, ma i giorni non sono 7?
Niente filtro solo l'aeratore e non somministrare cibo o al limite proprio poco, al limite puoi fare dei piccoli cambi reinserendo le gocce tolte. |
Si hai ragione i gg di cura sono effettivamente 7, mi sono confuso perchè sulle istruzioni arriva fino all'8°, ma effettivamente l' 8° e solo cambio acqua ecc.
Per il mangiare, stando alle istruzioni del farmaco, dice di darglielo il 3° giorno, meglio evitare? |
Un pochino daglielo, ma proprio poco...
|
ok, solo che mi sembra mogio mogio da quando l'ho spostato di vasca... speriamo bene.
|
Purtroppo fanno così, tutti rattrappiti fanno una pena immensa. Spero veramente che si riprenda
:-( |
Purtroppo sta mattina ho trova il mio piccolo ancy morto :-(.
Grazie per tutto il supporto Crilù. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |