![]() |
Si ma dovrei tenere i valori perfetti.. Diciamo che la luce più forte di parerebbe un po' il didietro in caso di valori non perfetti.. C'è chi con 150 watt ha allevato signori di acropore..
|
Bisogna sperimentare.... Inizio con una loisetta blu?????
|
quel paglaccino mi sembra un microbo...ma quanto misura 3 cm????? se ne trovi un'altro della stessa misura inseriscilo almeno gli fa compagnia!!!!
per i coralli metti quello che più ti piace ognuno fare da test e da prova.... |
Si ma credo che abbia qualche malattia Xke si poggia sempre sul fondo....
|
dipende quando ci si poggia, se la sera è ok il giorno un pò meno, ha dei puntini???? è veramente piccolino e in vasca c'è troppo movimento da farlo affaticare???
|
Si ci poggia a luci spente poi quando si accendono le luci si rimette a nuotare, nn ha nessun puntino bianco e il movimento in vasca nn e forte, lo nitrisco con cibo a scaglie e cmq a luci accese mostra i colori della pelle accesi nn sono sbiaditi, cOsa può essere???
|
niente tanti pagliaccini a luci spente si appoggiano sul fondo, specialmente se non sono in simbiosi con qualcosa!!!
|
trovagli moglie ;-) cosi' si distrae e mangia di piu'...
scherzi a parte, bella vaschetta, che ci metti in alto? io li consiglierei qualcosa che cresce "rotondo" io ho a quel livello una seriatopora caliendrum , una pocillopora e una histrix (la mia vasca è piu' larga) ------------------------------------------------------------------------ non avevo vista la pocillopora... seriatopore a me piaccono molto (caliendrum, guttatus meglio...) |
Bellissima la caliendrum celesteeee #19 anche la hystrix ma nn la riesco a trovare, domani vado a prendere un altro ocellaris, per femmina devo prendere quello più giallognolo????
|
la femmina si crea appena si forma la coppia, i pagliaccetti sono tutti maschi poi quello dominante diventa femmina!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:15. |