![]() |
Mi pareva di aver letto da qualche parte che al fryeri piacciano le femmine di aulonocara #24
|
Ci mancherebbe anche questa...con tutta la fatica che ho fatto nel reperire i pesci ed evitare ibridazioni... :-(
|
|
#77 mah...speriamo di no...comunque questo pesce secondo me è favoloso...bellissimo #17
|
Concordo #36# , comunque visto che vorresti cambiare le aulo e date le dimensioni della nuova vasca, magari prendi in considerazione anche qualche altra specie
|
toccio che dici bastano 40cm netti di colonna d'acqua?
|
Quote:
il trewavase diciamo che è il jolly nelle vasche mbuna grandi, in quanto per la sua forma diversa da tutti (fulleborni a parte) lo puoi piazzare praticamente con tutti senza rischiare ibridi (a meno che non sei sfigato forte)..il suo difetto è solo che chiede spazio se no ti distrugge le femmine. il rischio ibridazione fryeri-aulonocara purtroppo non è del tutto infondato...a volte è capitato, più che altro con le jacobfreibergi per 40cm netti cosa intendi? dalla sabbia al pelo d'acqua? |
Grazie Metal dell'esauriente risposta...si 40cm dalla sabbia al pelo d'acqua...sono sufficienti?
|
eeeeeeeh ai voglia te che basta :-))
quindi, ricapitolando, la vasca la fai di 150x40 di base, giusto? Che specie allora avevi pensato? (mi sono perso) |
Giustissimo 150x40 e 40cm netti di colonna d'acqua
Specie sicure: scianeochromis fryeri, cynotilopia afra jalo reef, labidochromis caerleus...ho anche un trio di aulonocara baenschi ma non mi piacciono e credo le darò via...come ti dicevo mi piace il labeotropheus treawase...oppure non saprei..consigli?grazie ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06. |