![]() |
è vero la rocciata sembra molto massiccia, ma a me piace proprio molto così... forse non sarà semplicissimo piazzare i coralli ma anche l'occhio vuole la sua parte!
cmq l'importante è che piaccia a tè! non posizionare le rocce coma piacciono agli altri! quello in basso a dx è briareum? cmq complimenti! ciao. |
Quote:
Quote:
|
ciao ragazzi grazie a tutti
la rocciata non soddisfaceva neanche me e quindi la avevo già cambiata. presto postero' le nuove foto, ..... si è briareum ciao ciao |
bene aspettiamo le immagini!
|
ooooooooookkkkkkk :-D
|
Bravo davvero un gran bel lavoro.
Puoi mica dirmi come e con cosa ti sei autocostruito l'osmoregolatore? Complimenti ancora mi pare davvero una bella barriera. Ciao Simone #25 #25 #25 |
Quote:
|
il progetto mi sembra lo stesso: rs components il galleggiante e con un pezzo di plexiglass piegato con il fuoco ho costruito il sostegno per appenderlo alla vaschetta della sump.
ciao |
Scusate la mia ignoranza ma non riesco a trovare il progetto di leletosi potete inserirmi il link che così non impazzisco a leggerli tutti grazie!
Stavo per comprarne uno della Ruwal ma se è semplice e funzionante lo farò da me! grazie ancora e scusatemi!! #12 |
bella ben fatto............mi daresti qualche info sull'osmoregolatore?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15. |