![]() |
Quote:
|
porto la mia....
acquario mirabello da 30 litri, frattura di 2cm, ho usato una resina di quelle da parabrezza, ho risolto......fino al riempimento della vasca.....all'inizio ha tenuto....la mattina i pesci giacievano in una pozza sul tappeto del soggiorno, morale mirabello ricomprato cosi' come i pesci.... ricomprando subito l'acquario mi sarei risparmiato i soldi dei pesci, delle painte e della pulizia del tappeto..... |
ok ma se metti 100lt in un acquario incrinato ti vuoi creare un paludario in casa da un momento all'altro....quindi i pesci aspetta a metterli.
forse non ci si pensa ma l'acqua deforma il vetro in modo impressionante quando comincia a spingere sui vetri.....basta una crepa che......ecco il nostro acquario in casa dove galleggiano le nostre ciabatte e il tappeto a fare da erba da fondo....... |
Ciao ragazzi, giusto per informazione....da ACQUAINGROS c'è un 30 litri della Resun con filtro, coperchio, ....diciamo che è uguale all'ASKOLL AMBIENTE DA 34 LITRI...
....30 euro tutto compreso! Da valutare direi!!! |
Scusaate ma non vedo il problema.
Stacchi il vetro rotto, rimuovi tutte le siliconature che dovrai rifare, e lo sostituisci con uno uguale che ti fai tagliare su misura, si spessore uguale a quello che c'è già. Costo: 3€ di silicone, 6-8€ di vetro (se è molto spesso, ma forse 5€ bastano). Se il vetro si è crepato NON lo puoi riparare. Punto e basta. Prima o poi cederebbe (più prima che poi, probabilmente). Al Castorama il vetro lo tagliano gratis. Se è un acquario senza coperchio fai molare il lato che rimarrà esposto (1€), altrimenti taglia. Gli altri lati lasciali a spigolo vivo che si incollano meglio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |