![]() |
fai delle foto bellissime..complimenti#25
|
l'anemone è una quadricolor che aspettavo da 2 anni........scambio con un'amico....mi piace da impazzire.
i bleck hanno il musino arancione....sono bellissimi. i led sono royal blu e voglio assolutamente cambiarli..,........non mi piacciono assolutamente....troppo blu ....troppi pochi bianchi. |
bellissima l'anemone con il gameretto ... ne hai solo uno ?
|
ho 2 anemoni e 2 gamberetti ma le anemoni ancora non gradiscono per nulla la presenza del gambero.
|
non ho esperienze a riguardo, però penso sia una questione di tempo ... dici che riescono a riprodursi ? perché tanto so dove vuoi arrivare a parare :-D
|
|
Complimenti per le belle foto Teo,e soprattutto per gli animali,molto belli
|
cazzarola Ciccio.....ma è stupenda quella vasca.....ma i kau vanno in simbiosi anche loro???:6:
|
è veramente stupenda ...
|
Quote:
I Kauderni secondo ci vanno in simsiosi con gli anemoni.....e ti dico anche il perchè.... Io ho 3 anemoni entramea e tutti le coppie di pagliacci (3) ci vanno dentro bisticciano si punzecchiano e molto altro....e avevo un Kauderni piccolo che stava sempre con i pagliacci sembravano tutti una famiglia sola....ogni tanto il Kauderni stava sotoo gli anemoni o si trusciava...poi ha deciso di farsi un giro notturno per la vasca....e TAC la Cernia se lo è mangiato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |