![]() |
magari ha messo del tessuto putrefatto sopra ad un pesce freschissimo e poi ha fatto la scena..mi dispiace ma sarebbe un vero e proprio miracolo.. non ci posso credere..
|
Quote:
Quoto.....:9::9: |
anche io sono molto scettico quando notizie cosi importanti vengono presentate in questo modo...
basterebbe andare in qualche studio di ricerca medicinale con il prodotto e dati alla mano per rivoluzionare il mondo......i fatti son 2: o è una cagata pazzesca....o è veramente una scoperta che non vogliono publiccare per interessi monetari, come quei due scienziati italiani che con 500 euro di attrezzatura consumando i rifiutI prodotti in casa generavano energia per la stessa per un anno.......SONO SPARITI!!!! |
Magari avete pure ragione eh ......ma a che pro ?
Nel senso che non ha venduto il prodotto a nessuno , ha chiamato striscia per dimostrare una cosa , ha chiesto se qualche azienda è interessata allo sfruttamento del prodotto. Ora siccome le aziende non sono sceme soprattutto quelle che dovrebbero interessarsene , siccome lui dal servizio non tira su nulla ....perchè imbrogliare ? o è del tutto scemo o qualcosa di vero ci deve pur essere.....magari sono io che ho gli occhi foderati di prosciutto e spero troppo. |
di certo io spero che se fosse vero siano fatti approfondimenti, ho molte cellule da rigenerare nel mio corpo :-)), cmq se avanza ne butterei un pò anche in vasca :-))......
Abra per te c'è ne vuole una cisterna tipo quelle che riforniscono i benzinai hahhaaha |
veramente impressionante poi hanno preso lui per matto ahahah povero
|
Quote:
|
però avete visto quell'acqua in quanto poco tempo si è sporcata, come se si staccasse qualcosa velocemente dai pesci..mah..la gente è pazza, magari lo fa per farsi figo..che ne sappiamo..un corpo in putrefazione subisce tante di quelle reazioni chimiche riducenti che niente al mondo è in grado di fare tornare indietro..
dall'ammoniaca dovrebbero riformarsi gli amino acidi e dal metano i carboidrati..è impossibile..tranne che veramente abbia trovato una cosa miracolosa..ma proprio di miracolo parliamo..purtroppo credo più alla bufala ben riuscita e alla buona fede di striscia presa per i fondelli.. inoltre scusate ma quel tizio sembrava ignorantello per avere scoperto questa panacea..per carità tutto è possibile..mah certo strano. |
ma', sinceramente mi sembra una cosa un po strana...
io da buon ignorante,non giudico il prodotto ma la persona, mi sembra a dir poco imbarazzante che una persona che studia una vita e spende tutto il suo tempo per la ricerca,non sappia imbastire una frase in italiano quantomeno corretto... Mi sbagliero' lo spero,pero'...... |
mah...ho visto anche io il servizio ma non vedo cosa abbia dimostrato con quella prova (se era in malafede, magari il pesce era buono tipo quello in salamoia e nel barattolo avevano semplicemente messo del gas puzzolente di quelli di carnevale)... e visto che la persona in questione non credo avesse questa qualifica io penso che Striscia questa volta l'abbia fatta fuori dal seminato a mandarlo in onda senza controllo... fatevi un giro su google, c'è già gente che chiede informazioni se si trova per curare tuomori...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |