![]() |
a me il 2011 ha portato 2 belle vasche una da 200 lt che ha sostituito il mio primo acquario pet company e in cui ho potuto realizzare il sogno di avere gli scalari e una da 50 lt adibita a caridinaio.Nel 2012 spero di migliorare ulteriormennte le mie vasche e di riprodurre con successo i miei scalari,sempre che si decidano a formare la coppia!
|
Quest'anno ho avviato il mio primo acquario da 110litri netti.....per il 2012 spero di acquisire esperienza per iniziare a tenere dei discus
|
baro93 ci vorrebbe una bella foto, i loricaridi e i cat fish sono la mia seconda passione dopo i ciclidi, ma per ora niente perché con loro in vasca, salvo poche ecezioni, mi sa che mi scordo le ripoduzioni.
F.m.m ogni cosa a suo tempo, e prudenza miraccomando ;-) e studia Miranda mi sa che metalstorm sara contento nel 2012 ci sono diversi che si stanno buttando sul africa, buona fortuna dony be un 200 litri e una buona vasca per gli scalari che vedo sepre in 100 litri, buna fortuna pure a te. die6 spero che non vui mettere i discus sul 110, ma su un bel vascone ;-) |
si si nel caso va in porto l'idea dei discus prendo una vasca più grossa
|
beh stavo pensando proprio di fare delle foto vediamo se riesco a beccarli insieme
|
ecco agro questa e' per te a me questo pesce fa impazzire,mia madre lo odia dice che gli sembra un serpente mah....
http://img252.imageshack.us/img252/5152/pict0424.jpg Uploaded with ImageShack.us e questo dopo tanta fatica e tanti $ e' il mio regalo(150x55x65): http://img593.imageshack.us/img593/1156/pict0451.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Leggevo che si possono riprodurre in acquario, sarebbe un bel successo.
|
bellissime :-)
ma sono difficili da tenere? |
in questo 2011 ho allestito 2 vasche, una per il mio piccolo betta e una per gli pseudosphromenus che sono riuscito a riprodurre! ora quella degli pseudosphromenus contiene il betta mentre l'altra l'ho smantellata perchè nel 2012 si parte con un nanoreef!!!
|
per il 2012 voglio trasformare la mia vasca grande in marino :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:12. |