![]() |
fatto!!!!:43::43:
|
Quote:
:-d |
Quote:
Quote:
Bella iniziativa...non mancherò!! ------------------------------------------------------------------------ Tra l'altro lo si potrebbe anche aiutare con il 5x1000 ;-);-);-) http://5x1000.apg23.org/images/modul...promemoria.pdf . |
In questa italietta fà più ruomore uno che truffa che 10 che fanno del bene #07 mia sorella con un bimbo autistico sono 7 mesi che gli hanno sospeso la pensione in attesa di verificare se è tornato un bimbo normale , vi sembra possibile ? eppure ha dovuto andare davanti a una comissione per dimostrarlo.
|
Ma non ci credo Cri.........:9: ma sono impazziti?
|
fatto simo..
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Anche io come molte persone che ho letto sopra non credo molto in ste cose, forse perchè in italia tutti che cercano soldi da tutte le parti e non si sanno mai dove vanno.
Ma sono di animo buono, nel senso che l'importante e che lo so io che ho cercato di fare del bene e poi 2 euro tolti da famiglie che per fortuna uno stipendio ancora lo prendono non sono nulla. berrò un caffè in meno per dare una tazza di latte a chi ne ha bisogno veramente... Complimenti Superpozzy, meno male che ce ancora gente come te che ha voglia di aiutare.... Non scrivo nulla nel SMS? |
Pensate che una coppia di amici hanno avuto purtroppo una bambina down, hanno presentato domanda con allegata mappa cromosomica che attesta la sindrome per ottenere giustamente un aiuto economico e quando sono andati al colloquio si sono sentiti dire di tornare quando la bambina avrà 1 anno perché per loro adesso la bambina può anche non essere down!!!!ma si può???la mappa lo conferma al 100% e tu mi prendi per il culo?? Che paese di m•••a!!!
Cmq complimenti superpozzy per il tuo impegno!!!fatto... |
Quote:
Incredibile! RAGAZZI x TUTTI BASTA MANDARE UN SMS ANCHE VUOTO! |
Fatto... :1:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |