![]() |
vasca molto carina #25
L'ancora è molto bella. |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
La lumaca è assolutamente erbivora, ne ho 3 da anni.... vai tranquilla
La vasca a me sembra veramente mooooolto carina, popolata come si deve ad un nanetto, e gestita bene.... Perchè le goniopore non son da comprare?? Dai....non ti far pregare, metti una panoramica come si deve... cosi vediamo anche quelle plafo come lavora.... |
si dice che le goniopore non siano da comprare perchè sono difficili da mantenere, ma conosco molta gente che ne ha da anni, quindi non ti preoccupare susanna...
|
ciao bel nano, quella plafo costuccia.... come rende?
ps gli animali sono stupendi |
No dai non mi faccio pregare, è che in questi giorni sul vetro frontale ho piazzato il filtro a zainetto per aspirare le alghe e non è un bel vedere ....
tanto per darvi un'idea ecco come sono le rocce ad oggi: http://img502.imageshack.us/img502/4...000304i.th.jpg Non sono ancora bellissime ma almeno ora riesco a vederne la superficie. Dovevate vedere qualche settimana fa, c'era un bel prato all'inglese alto anche 3 cm che ricopriva ogni centimetro di roccia ... e di per se era anche bellino !!! |
una turbo?
|
Quote:
la scelta di una plafo a led è stata valutata anche per contenere i consumi, e fino ad ora le bollette mi hanno dato ragione. Credo che per il mio nano sia stata un'ottima scelta. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Camiletti, una volta era così per le goniopore, tieni presente che la maggior parte di quelle che trovi oggi sono di "allevamento", c'è tanta gente anche qui sul forum a cui si riproducono tranquillamente!! La mia era una domanda retorica..
Bisognerebbe capire il perché di quelle alghe pero.. Valori? Osmosi? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15. |