![]() |
Compra del filo d'oro... Lo vendono nei centri audio.. E' il miglior materiale audio;) dovrebbe andare no? Costa un goccio di piu... Ma accessibile dato che devi usarne poco
|
Forse potresti usare anche un filo di alluminio....
|
ma e' spettacolare questa cosa!
|
cmq scusate ma notate che la cosa la si fa con i duri e basta; che necessità c'è per i molli che crescono in tutt'altra maniera??
|
Quote:
Intanto e' pur sempre una prova ! Poi scusa.. sai gia che funziona solo sugli sps? In base a che? |
loro probabilmente lo facevano coi duri poichè sono i fondatori della barriera...
ora ci prova, più acqua, fil di ferro va bene? Domanda scentifica: Se si produce così tanto idrogeno, e vola via, come si chiama poi la molecola? |
No fil di ferro credo di no! non penso che la ruggine faccia bene in acquario...
Come ti dicevo dovresti trovare dei fili che dentro invece del rame hanno alluminio e con l'alluminio non dovresti avere problemi....cmq sentiamo il parere di qualcun altro.... |
certo, mi fido di te...andrò in ferramenta, quindi niente ruggine? ok...
|
in realtà, seguendo le loro teorie, la prova si dovrebbe fare con un corallo duro. Infatti, se non ricordo male, in una loro pubblicazione sostenevano che il beneficio ai coralli sia dovuto ad una calcificazione più efficiente e veloce. La maggior efficienza sarebbe dovuta, se non erro, alla formazione di CaCO3 per via elettrolitica.
Il meccanismo sarebbe questo: http://s15.postimage.org/g2saywz5j/Cattura.jpg |
io ho messo anche una lobo...per sperimentare un po' tutto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26. |