![]() |
A Monza ci ho girato con qualche SStock... :-))
|
Quote:
e guai a chi sendo distegnare l'erogazione da missile terra aria dell'r1!!!nessuno può rimanere indifferente a sì tanta...VIIUUUUUUULENZA!!!! ciao belli |
Beh ragazzi io i primi di maggio mi faccio una giornata ad adria con i miei amici jap, in un circuito cosi stretto e senza rettilinei da paura mi gioco volentieri una birra!!
Bisognerà però che dò una carburata al motore non vi vorrei intossicare con i gas di scarico :-D :-D :-D |
:-D :-D
|
Io per problemi di lavoro inizierò a girare a Maggio. Non vedo l'ora.
CIAO #19 #19 #19 |
|
Quote:
Poliziotti o carabinieri o forestale che sia chon quella moto -97d -e14 -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- bello si ammazzeranno tutti! sia nel senso che spenderanno uno sfottio di benzina sia nel senso con la faccia per terra, va be che sono moto potenti e i piloti carabinieri solo motociclisti con le palle, ma in città così li vedo veramente male e poi 10.000 a moto e, come già detto il mutuo x la benzina -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- ipermotard? cioè un bicilindrico ancora più potente? c'è anche la 550 oltre la 450 (che già di x se ha 70cv) ed è una moto x piloti con i controcazzi,pronta x competere in pista! |
vor nessuno la conosce???e' la mia bambina 530 da supermotard!!!
|
avevo una GSX600R e dopo averla portata a 250 Km/h l'ho venduta, mi son -e55-
però un giro su una Ducati lo farei volentieri specie se una 999. Come vi invidio con tutte quelle piste che avete, avrei tenuto la mia solo per il gusto di sbiellarla, inm pista pero' #22 #22 #22 |
fabio846, noooo!!!!!
Vendi la moto proprio quando inizia a divertire!!! #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |