![]() |
No vabbe non spendere tanto intendo 100€ di budget tra plafo rocce e acqua osmosi
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Solo molli non mi piace qualche lps e uno o due SPS sarebbe meglio dite che con un centinaio di € riesco a prendere rocce plafo e pompa di movimento??
ehm...non esattamente...
COmunque lps li puoi mettere ASPETTAAAAAAAAAAAA!!! per i sps |
E maturazione e inserimenti?? Sempre un mese per l'acqua e le rocce?? E poi di settimana in settimana uno o due lps
ciao, secondo me con 100 euro riesci a prendere le rocce e le pompe di movimento; per l'illuminazione devi mettere in preventivo un costo aggiuntivo se vuoi allevare sps e lps.
|
E si perché solo 55€ le rocce se le trovo a poco gia di un altra vasca poi la pompa altri 30€ e il riscaldatore posso usare quello Che ho da 300w o troppo?? Al massimo si spegne prima no??
per il riscaldatore non so, ma anche secondo me al massimo si spegne più in fretta.
|
Quote:
Quando arriva in temperatura si spegne |
Ecco la sump per il progetto nano con annesso scompartimento d'osmosi alla sinistra misurando alla fine il mini reef verra di misure 50x40x30 di cui 30 e gia il livello d'acqua effettivo senno sarebbe 36 l'altezza della sump non e male no?? Devo solo fare un salto dal mio negoziante di fiducia domani e vedere cosa mi fa spendere per rocce plafo che per costi magari andrò su un hqi da 150 w anche solo un faretto e poi rocce e una pompa di movimento
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |