![]() |
ai visto bubbino, è uno scricciolo....poi quando fa i suoi versetti e intanto che la tengo in braccio me la bacio tutta,mi fa sciogliere...
------------------------------------------------------------------------ stefano sei fortunato se prende dalla mamma il tommy, che se quando è grande fa come il papa' e comincia a girare in certi lidi ti partono dei verdoni tutti i giorni....MAIALE!!!!! Faresti meglio a imitarmi,e ad uscire certe volte con me e il raffi...almeno ti portiamo sulla strada giusta.... |
Quote:
Vedrai che il prox sarà ancira più bello, fra un annetto comincerà a parlare, appena ti chiamerà papà avrei bisogno di un pampers!!!!!! Io ne ho una che compie 2 anni, ogni gg che passa è sempre più bello, comprendo appieno quello che provi!!! |
Quote:
|
mauro *****, non farmici pensare,solo all'idea che gli ronzino intorno dei personaggi simili a me, quando ero giovane , mi viene la pelle d'oca...
|
il raffa e' sempre stanco ihihihihi
quoto mauro anche io quando guardo la mia principessa mi prende male al pensiero di quando gli ronzeranno attorno i mosconi ehehehhehe per il resto rinnovo i complimenti sono gioie difficile da descrivere sembra di avere in mano 300kg dalla tensione che si ha,invece sono solo 2kg p.s ora devi pensare al maschietto x il resto emma papa' .....monella emma papa'.....monellaeheheheh ciauzzzzz e auguroni |
gelosiaaa... pazzesca... io ero geloso anche quando sorridevano agli zii :-D
|
Avventura provata diverse volte.....
Ora aspetto di diventare nonno...... I baci devi dargliene ora....poi cresce e si fa coccolare da da........vabbè non vado oltre. |
come diciamo a Bari auz che regalo :-D bellissima #70
|
Auguri a te e tua moglie
|
super Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiii :12:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26. |