![]() |
è si è proprio bello bello!
|
non riesco a vedere il tubicino dello spirografo, forse parte da un anfratto nella roccia
|
il tubicino bianco c'è è dietro con questo bel ciuffo lo copre comunque rimane tutto attaccato alla roccia non è sospeso come i classici spirografi :4:
|
non deve essere necessariamente sospeso o tipo "stelo" puo' anche essere appoggiato alla roccia
------------------------------------------------------------------------ Ma una panoramica della vasca, no? :-) |
|
|
da quanto è avviata la vasca? E' un dsb spero?
|
certo che è un DSB non si vede? Ahhahaha :4:
davanti mi ha fatto quell'onda per le pompe di movimento che mi hanno spostato tutto all'inizio ma è carina da un pò di movimento all'acquario la sabbia piatta non mi piace anke se dietro è piatta! ho messo circa 4kg di sabbia già maturata in un'altro acquario e poi aggiunta altra sabbia di sumatra super fine quasi polvere la amo tantissimo :12: è avviata dal 26 novembre! |
la domanda sul DSB è giusta, perche' di norma si cerca di avere uno strato di almeno 12 cm per garantire quei processi anaerobici necessari alla fase finale della denitrazione.
In ogni caso a me piace. PS infastidisci il supposto spirografo (basta che gli passi vicino un tubicino) : se è uno spirografo si ritrae :-) |
yess si ritrae di brutto e poi rigermoglia hihihi è fantastico ho cercato su internet ma di questa specie non ne ho ancora viste :)
lo strato di DSB è di 12/15cm quindi direi perfetto poi ho sabbia già matura con nuova come dicevo sopra.....infatti ci sono tutti i vermetti a lavoro :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |