![]() |
Quote:
guarda bene, nel caso ingrandisci la foto ------------------------------------------------------------------------ sono concentrati soprattutto nella parte tra il tessuto e la parte tirata, solo che bianco su bianco non si vedono proprio |
vale neanche io vedo questi parassiti forse sono le foto
|
provo a cerchiarveli
|
niente anche ingrandendo la foto non si vede nulla
|
m i sembrano tanto strani..........vale, i rincoglionitos vanno bene se fai un trattamento fuori dalla vasca .
in vasca c'è troppo cibo. l'interceptor fuori dalla vasca non fa nessun danno ai coralli....fallo anche con dose 10 volte quella consigliata. quello che mi sembra strano è che i red bugs non mangiano i coralli dal basso ma si insediano tra i rami mangiando il polipo da dentro. io li vedevo proprio entrare nel polipo. i coralli morivano di fame . quei tiraggi a me sembrano strani .............provi a prendere un'animale e fargli un bagno in acqua della vasca e 2 ml di betadine per lt ....giusto per vedere se per caso troviamo la sorpresa. |
a me sembrano classici tiraggi da sotto e non da parassiti... ma non ho mai visto parassiti e relativi danni diversi da turbellarie...
|
ragazzi vi assicuro che ci sono, porca miseria ad avere l'attrezzatura per fotografarli!
per caso siete a conoscenza di piccolissimi crostacei simbionti delle acropore? magari vedendo i tiraggi e quei microscopici esserini mi sono fatta suggestionare. comunque la cosa strana e'che si trovano SOLO su le acropore che tirano ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
valentina ... tu dici che ha parassiti? ok prima di tutto vediamo i danni ...tira fuori un acropora colpita gli fai una decina di scattii, punte base e parti piu colpite e vediamo che si puo fare... non sappiamo cosa sono ma possiamo controllare come mangiano e se mangiano... |
Quote:
|
io seguo...ma i tiraggi sembrano "classici" e dalle prime 2 foto con il flash mi sembra un tiraggio che ha ormai qualche giorno...forse più...vediamo un po' con le foto fuori dall'acqua...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:03. |