![]() |
Ciao raga....mi sa che non e schiattata...l'ho messa sotto un guscio di conchiglia sulle rocce,quindi no sulla sabbia ed eccola :-)anche se apparentemente non sembra sia stare benissimo....ma almeno resta aperta x quanto poco:-) quindi confermo che non ama la luce....ma solo quella viola?
|
xke io e da poco che ne go un altra ma e verde ed e bella grande ma non riesco a capire il come mai il pesce pagliaccio cerca la sinbiosi ma la gonio niente da fare....si chiude ogni volta....potrebbe morirmi x questo fatto?non riesco ad allegare la foto mi da un errore
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
ne avevo una anche io viola e dalla basetta credo che vengano dallo stesso negozio online, mi faceva come la tua ed è andata avanti cosi per un pò di tempo poi è schiattata....sono molto delicati e devi aver anche fortuna che quando li prendi siano sani al 100%
....quella verde deve solo abituarsi, se non si abitua prendi una bella euphyllia e prova!!!! |
Il problema e che io avevo gia una euphyllia e nemo era in sinbiosi ma appena ho messo la gonio verde nemo si e arrapato imediatamente:-) avvolte sembra che sono in simbiosi ma quando continua a srrofinarsi la gonio si chiude x un po.....dopo si riapre e cosi via.....qualche consiglio drastico?????eliminare neno aspettare ancora un po o cambiare animale?xke dove compro io la roba mi fa il favire di riprendersela.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46. |