![]() |
L'aternanthera ce la fa anche con il tubo da 3000 io l'ho sempre avuta, però rivederei un po' il layout della pianta in oggetto la vedo troppo "sparsa" cerca di fare dei gruppi delle piante della stessa specie.
|
Quote:
Pagato circa 24€ |
Ecco una foto dopo aver seguito i vostri consigli:
Ho aggiunto il tenellus. Ho anche deciso di cambiare posizione alla radice perché non stava bene sul fondo. Tra un mese leverò i sassi dal tronco, se starà sul fondo, e ricoprirò tutti i rami con muschio di giava. http://s16.postimage.org/tg1vkrwup/IMG_0304.jpg Consigliate di aggiungere altre piante? Se si dove e quali? Mi piacerebbe rendere questo acquario ricco di vegetazione e bello da vedere :1: |
Carino!Poi quando crescerà il pratino e il tronco sarà ricoperto di muschio sarà ancora meglio!
|
Carino..ma uno sfondo scuro no?
|
Lo sfondo arriverà la prossima settimana :12:
Quote:
|
Se riesci sposta il filtro verso il fondo e ricoprilo dalla limnophyla raggruppando a sx la stessa..... così sta' male. Stesso discorso vale per l'egeria. Raggruppala formao in sostanza un layout a V. Fatto questo vedrai se ci vorrano altre piante;-)
P.S. questo e' semplicemente un mio consiglio;-) |
Piccolo aggiornamento. Le modifiche continuano ho messo uno sfondo blu scuro ed aggiunto un piccolo filtro interno in supporto all'eheim ecco pro 130.
Dalla foto il filtro interno si vede sulla destra ma presto quando l'egeria sarà cresciuta verrà completamente coperto e nascosto. La foto è stata scattata dopo un massiccio intervento di potatura, visto che le piante ricoprivano tutta la superficie dell'acqua. http://s15.postimage.org/r30h7cy8n/foto1.jpg Scusate per la foto caricata al contrario. Ma non me la carica giusta anche se sul computer è nel verso corretto. Per vederla correttamente potete seguire questo link: foto Sto seguendo i consigli e sto infoltendo la lymnophila e l'egeria. Altri consigli? Così come va l'acquario? |
Ciao a me piace,però secondo me se potavi dal basso avresti ottenuto un effetto migliore.
|
Si lo so ma ripiantare stelo per stelo tutte le piante mi sembrava troppo faticoso e laborioso.#24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |