![]() |
ah si... poi non è che cambi granchè alla fin fine da interno a esterno a livello biologico su 3 vasche che ho 2 hanno l'esterno e una l'interno se la popolazione è giusta non ci sono problemi
|
Che filtro hai dado69?....si infatti il mondo è "bello" perchè è vario ;-)
|
se posso, col filtro esterno non rishi che appena le ventose cedono e si stacca un filo dalla parete, i pesci ti si fiondilo lì dietro! :-D non so perchè ma sembra che i miei pesci non aspettassero altro quando avevo il filtro interno -.-
questo però non vale per i filtri siliconati ovviamente. memore di quelle epserienze il mio vecchio filtro interno lo sto montando proprio ora su un nuovo acquario, siliconandolo per bene :) ------------------------------------------------------------------------ per la cronaca io sul mio teneriff88 (130 lt lordi) sono passato dal filtro di serie (che credo si chiami bio vita qualcosa..) ad un eheim ecco pro 300.. gran differenza in fatto di filtrazione, manutenzione (davvero pochissima) e rumore (alle volte di notte mi preoccupo perchè non sento alcun rumore provenire dall'acquario che si trova vicino al mio letto e penso che sia si sia fermato il filtro.. sono peggio di una neomamma :-D) |
Eh ma il filtro juwel è siliconato ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io l'ho levato col coltello... c'ho messo 40 minuti a levarlo :-)
|
Quote:
|
:-D coltello da cucina ;-) è stata dura ma ce l'ho fatta!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |