![]() |
Quote:
|
Non sono piccoli piccoli ma neanche esagerati... c'entrano benissimo nel nuovo acquario. poi vi posto le foto.
|
mah... tra entrarci e starci bene corre un'enorme differenza
|
Non ne dubito... ma ci staranno bene sicuramente, finchè non cresceranno ancora di più. Piuttosto nel nuovo acquario mi consigliate di mettere delle piante o no? Come si curano le piante? Potrebbero esser dannose per i pesci? Io non ho mai avuto piante vere. Quali sono + indicate per i red cap? Ho sentito che se le mangiano. Gradirei che mi parlaste un po' di queste piante, sono molto belle e ho letto che servono molto alla vita in acquario. Perchè ?
Scusate per tutte le domande ma ne vorrei mettere alcune e mi piacerebbe sapere come vanno manutenute. Grazie:1: |
Le piante vere ci vogliono anche per i carassi, però devono essere coriacee come anubias e echinodorus.
Fatti un giro nella sezione acqua fredda e datti un occhiata come lo sta allestendo Lucrezia Blu trovi la discussione sempre in questa sezione. |
Le anubias come si gestiscono? Grazie:1: sono impegnative? Sporcano?
|
Vanno legate a pietre o legni, non richiedono alcuna particolare accortezza, a parte quella di non interrare il rizoma. Le echinodorus richiedono solo più luce e un po di fertilizzazione a livello radicale (tabs) e basta.
Quote:
|
"puliscono" più che sporcare :-)
|
Ah, allora molto meglio... quante me ne dite di mettere?
|
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace... questo è certo! anche io preferisco ambienti naturali..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |