AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   capodanno (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=340741)

Corydoras 98 23-12-2011 13:04

Quote:

Originariamente inviata da AlessandroC (Messaggio 1061325941)
Quote:

Originariamente inviata da Corydoras 98 (Messaggio 1061325666)

ps:tanto per curiosità...ma voi qualche "scherzetto" con raudi e miccette lo facevate? :-))

Troppi ne ho fatti!

Ma per esperienza ti posso dire una cosa:

Tra qualche anno ti accorgerai che sono soldi buttati, che è un rischio inutile e odierai i ragazzini che lo fanno...ma ti ci lascio arrivare da solo!

Però ti posso dare un consiglio spassionato:

Quando accendi i raudi o le bombette (almeno cerca di prendere quelle "legali)...te prego!!), Indossa 1 guanto da lavoro (anche quelli da giardinaggio), e usa gli accendini che si usano per accendere i fornelli, quelli con il tubetto lungo e la fiamma alla fine Tipo questo:

http://myfiles.europeansourcing.com/...1010-e2656.jpg

E MAI e poi MAI accenderli con gli accendini modificati (altra ******* che si faceva), schizzano gas a volte, e accendono la miccia prima che tu voglia.

Pure se gli amici ti diranno che sembri stupido, in realtà saresti solo uno che preferisce un grosso spavento a qualche dito perso, nel caso dovesse andare storto qualcosa..

ok,grazie 1000 allora ne comprerò uno,ma i guanti se ti scoppia un magnum in mano mi ca ti possono salvare... :2: mi meterò quelli invernali.. :4:

ps:riguardo le cose illegali...cerco di evitarle :1: sono meno sicure ecc... :4:

Quote:

Originariamente inviata da onlyreds (Messaggio 1061326029)
Quote:

Originariamente inviata da F.m.m (Messaggio 1061325699)
qualche giorno fa un utente a rivolto degli insulti razzisti a un meridionale ed è passata impunita , quindi questa frase (tra l altro mi sembrava scontato che fosse scherzosa) non dovrebbe essere così sconvolgente , lo so che questa non è una scusante per essere maleducati , ma figurati se ti dico di -EDIT BY METALSTORM- , credevo fossi abbastanza intelligente da non fraintendere.

OT
Comunque ti sbagli.
L'utente a cui ti riferisci è stata bannata. ok la goliardia del tuo post, ma almeno fallo capire che stai scherzando...
fine OT
qualsiasi altro post OT verrà cancellato. grazie

ok,cancellate qualsiasi ot.

Quote:

Originariamente inviata da Metalstorm (Messaggio 1061326094)
Ho ripulito il topic, così possiamo continuare su questo argomento che mi sembra simpatico ;-)

ok,grazie.

metalstorm...tu qualcosa la prendi??? :-))

mrmotti 23-12-2011 13:13

Io ormai ho capito da circa un anno quanto possano essere pericolosi ed inutili i botti (chiedetelo a mio cugino che per risparmiare è andato a comprare i botti dai cinesi ed uno gli è esploso in mano!!!). Comunque io il capodanno lo passerò a casa con la famiglia, i miei cagnolini ed aspettando la nascita della mia nipotina (dovrei diventare zio a giorni :-) )

Corydoras 98 23-12-2011 13:19

ok...io dai cinesi non li compro...io vado neì negozi e se scerco qualcosa "meglio" salgo in centro e ci sono delle baracche che hanno tutto....credo siano legali perchè i vigili non gli dicono niente...anzi comprano le cose da loro alcuni.. :-)

ps:auguri appena nasce la nipotina ;-)

onlyreds 23-12-2011 13:21

io ho smesso da anni di comprare i botti, anche perchè a parte il rischio per chi li usa, sono molto dannosi per tutti gli animali (sopratutto uccelli) che subiscono una vera e propria tortura ad ogni scoppio...

mrmotti 23-12-2011 13:25

@Corydoras 98 grazie per auguri....comunque anche se i vigili non dicono niente non vuol dire che siano legali ;-)

Metalstorm 23-12-2011 13:37

Quote:

metalstorm...tu qualcosa la prendi???
si, una balla disumana da prosecco :-D

Inoltre l'occasione sarà buona per collaudare i 2lt di crema di rhum fatta in casa:44:

Nicodemus 23-12-2011 13:37

Natale in famiglia, dal 28 fino al 3 invece sarò in vacanza a Roma con la mia ragazza... una settimanella solo noi due...

Corydoras 98 23-12-2011 13:44

Quote:

Originariamente inviata da onlyreds (Messaggio 1061326241)
io ho smesso da anni di comprare i botti, anche perchè a parte il rischio per chi li usa, sono molto dannosi per tutti gli animali (sopratutto uccelli) che subiscono una vera e propria tortura ad ogni scoppio...

dove sto io ce ne sono poki e niente uccelli :-))

Quote:

Originariamente inviata da mrmotti (Messaggio 1061326254)
@Corydoras 98 grazie per auguri....comunque anche se i vigili non dicono niente non vuol dire che siano legali ;-)

ok....però non cerdo non gli dicano niente s esono illegali... :-)

Quote:

Originariamente inviata da Metalstorm (Messaggio 1061326282)
Quote:

Inoltre l'occasione sarà buona per collaudare i 2lt di crema di rhum fatta in casa:44:

hahahaha :-D...fai bene #70

Quote:

Originariamente inviata da Nicodemus (Messaggio 1061326286)
Natale in famiglia, dal 28 fino al 3 invece sarò in vacanza a Roma con la mia ragazza... una settimanella solo noi due...

ragazzi però..mi avete deluso...in tutto il ofrum solo io sono un "bomnbarolo"... :-))

F.m.m 23-12-2011 13:45

Quote:

Originariamente inviata da Metalstorm (Messaggio 1061326282)
Quote:

ahahahhahahahahahahahahahahaahha
questo capodanno ca' del bosco a fiumi

celicas 23-12-2011 14:00

Vedo che siamo un bel po' che passeremo le feste fra le mura domestiche......
in questo periodo di ristrettezze economiche....l'unico lusso che mi concedo e' una splendida bottiglia di Bordeaux - Chateau Certan-Giraud invecchiata di 17 anni.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30.