Corydoras 98 |
23-12-2011 13:04 |
Quote:
Originariamente inviata da AlessandroC
(Messaggio 1061325941)
Quote:
Originariamente inviata da Corydoras 98
(Messaggio 1061325666)
ps:tanto per curiosità...ma voi qualche "scherzetto" con raudi e miccette lo facevate? :-))
|
Troppi ne ho fatti!
Ma per esperienza ti posso dire una cosa:
Tra qualche anno ti accorgerai che sono soldi buttati, che è un rischio inutile e odierai i ragazzini che lo fanno...ma ti ci lascio arrivare da solo!
Però ti posso dare un consiglio spassionato:
Quando accendi i raudi o le bombette (almeno cerca di prendere quelle "legali)...te prego!!), Indossa 1 guanto da lavoro (anche quelli da giardinaggio), e usa gli accendini che si usano per accendere i fornelli, quelli con il tubetto lungo e la fiamma alla fine Tipo questo:
http://myfiles.europeansourcing.com/...1010-e2656.jpg
E MAI e poi MAI accenderli con gli accendini modificati (altra ******* che si faceva), schizzano gas a volte, e accendono la miccia prima che tu voglia.
Pure se gli amici ti diranno che sembri stupido, in realtà saresti solo uno che preferisce un grosso spavento a qualche dito perso, nel caso dovesse andare storto qualcosa..
|
ok,grazie 1000 allora ne comprerò uno,ma i guanti se ti scoppia un magnum in mano mi ca ti possono salvare... :2: mi meterò quelli invernali.. :4:
ps:riguardo le cose illegali...cerco di evitarle :1: sono meno sicure ecc... :4:
Quote:
Originariamente inviata da onlyreds
(Messaggio 1061326029)
Quote:
Originariamente inviata da F.m.m
(Messaggio 1061325699)
qualche giorno fa un utente a rivolto degli insulti razzisti a un meridionale ed è passata impunita , quindi questa frase (tra l altro mi sembrava scontato che fosse scherzosa) non dovrebbe essere così sconvolgente , lo so che questa non è una scusante per essere maleducati , ma figurati se ti dico di -EDIT BY METALSTORM- , credevo fossi abbastanza intelligente da non fraintendere.
|
OT
Comunque ti sbagli.
L'utente a cui ti riferisci è stata bannata. ok la goliardia del tuo post, ma almeno fallo capire che stai scherzando...
fine OT
qualsiasi altro post OT verrà cancellato. grazie
|
ok,cancellate qualsiasi ot.
Quote:
Originariamente inviata da Metalstorm
(Messaggio 1061326094)
Ho ripulito il topic, così possiamo continuare su questo argomento che mi sembra simpatico ;-)
|
ok,grazie.
metalstorm...tu qualcosa la prendi??? :-))
|