![]() |
quotissimo mapi.
infatti quando ho preso i barbi da lui...ero un pò distratto (e eccitato!) e mi ha dato dei barbus tetra...che sembrano la variante verde. nel senso che sono dei tetra con chiazze verdi tra le strie...come dire degli esemplari che neanche si capisce bene. dopo che su AP ho visto le schede (e le immagini) di come dovrebbero essere i pesci (e come dovrebbero essere mantenuti ee venduti) l'infamone non mi ha più visto! |
Quote:
|
galletto73,
ne sono ben cosciente..infatti la mia firma... |
Che poi ... un negozio caro a Genova ... ma fallisce in due setimane !!!
-ROTFL- |
Quote:
|
Quote:
OT: io non sono genovese...ma poveri...non è vero che sono avari...sono "morigerati" :-D :-D :-D #19 |
Quote:
ps:in modenese plumone è uno tirchio |
ehi!io che sono genovese de zena doc protesto..
i veri tirchi sono i rivieraschi...non noi.. altrimenti col cavolo che mi sarei svenata con l'acquario.. a proposito lucone...adesso ti mando mp.. |
ps:son stata fregata anch'io........e me ne sono accorta grazie a queste pagine..
l'altro giorno ho visto con i miei occhi una tipa che pur di vendere una roba chimica ha intortato un povero neofita dicendogli che per abbassare kh e gh era necessario questo affare e dell'acqua osmotica neanche un accenno!!!!!! |
io il mio pet da 100 l'ho pagato 89 euro!!unpo ti ha fregato succede!!che vuoi farci non sei ne il primo ne l'ultimo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08. |