![]() |
ops... ok quindi omeomorfi... confermo: fermati a quei due
|
Quote:
|
direi di si, diventeranno 2 tonni:-D
|
Quote:
|
guarda, io ho 1 di quei tonni che era tanto piccino e carino nella vasca di mio padre di 80L... adesso ce l'ho io nel 500L (in attesa di finire nel laghetto in primavera) ed è già lungo una 20 di cm (in meno di 3 anni).
Quando "ha voglia" di nuotare fa 3 pinnate di numero ed arriva dall'altra parte della vasca (che è lunga 170)... fidati. fermati a quei due e vedrai come ti riempiranno la vasca fra meno di 1 anno... |
Una domanda che va un attimo OT....ma se ordino da Acquariumline vengo avvisato dal corriere o dal negozio quando avverrà la consegna dell'acquario??? Perchè non vorrei ritrovarmi in ufficio, che si trova a 50km da casa, con il corriere che mi chiama da sotto casa per la consegna!!!!
Grazie mille!!! |
ehm... dovresti chiederlo a loro....
|
Quote:
Già che mi trovo a fare l'ordine c'è qualcosa che mi consigliate di prendere? Tipo: mangime, accessori, test per l'acqua, biocondizionatori e attivatori batterici e via dicendo??? Ho un Nitrivec aperto da un bel po' di tempo dite che è buono??? Idem per i test pre nitriti e nitrati... EDit: Poichè è da un bel po' che non avvio un acquario/filtro exnovo dove posso trovare qualche ottimo consiglio su come procedere in maniera ottimale??? |
se non ce l'hai già, ti conviene prendere la calamita galleggiante per pulire il vetro, un sifone per i cambi d'acqua e del cibo di buona qualità.
attivatori non ne userei (io sono per il metodo naturale) e per il resto hai il tempo della maturazione per organizzarti al meglio |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22. |