![]() |
Allora per la sump devi fare due calcoli...l'acqua che scende nel caso in cui spegni la risalita deve essere contenuta altrimenti allaghi casa :) quindi non puoi farla a caso ma deve essere calcolata
Sent from my iPad 2 |
Se posso permettermi secondo me e un po' piccolina tieni conto che la mia sump e lunga 50 profonda 30 e alta 50 e dentro o solo lo schiumatoio e un letto fluido con pompa di risalita ed e già piena. Devi valutare cosa mettere dentro e quanto spazio occupa. Ciao
------------------------------------------------------------------------ Dimenticavo di dirti che al reef ti forano la vasca solo se a i vetri da 1.2mm in su perché già a me che ho un vetro da 10mm non lo hanno forato ne sul fondo ne sui laterali |
Pendragon18,rioba, grazie mille per i consigli! !!#70
Effettivamente facendo due calcoli e considerando lo spazio era veramente un'assurdità :4: ieri sera ne ho presa una(praticamente regalata) che non avrò assolutamente alcun problema sia per evitare allagamenti che per lo spazio, le misure sono : lunghezza 66cm, profondità 37cm, altezza 43cm. Questa sera sarà divertente montare tutto! !! :4: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59. |