![]() |
per il marino verranno a breve ripristinati i contatori.
|
Ragazzi, di questa cosa non ne sapevo nulla.....non sono daccordo di quello che è stato fatto quindi è inutile che mi scrivete in mp per chiedermi spiegazioni......chiedetelo a chi si è inventato questa nuova invenzione per rompere le palle.
|
ueh, sono tornato discus! comunque come pesci preferisco i ciclidi.... :-))
'zzo, un tasto e potete anche sganciare un'atomica? |
Beh.... io guardo il bicchiere mezzo pieno.... da anni a questa parte è l'unica volta che "dimagrisco"... in qualche cosa......:4::4::4::4::4::4:
Peccato mia moglie non se ne accorgerà.:10::10::10: Raga, ma che vi frega del contatore......( quello che conta è la data di iscrizione.... giusto per creare ulteriore sana competizione #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl##rotfl#) Che pirla che sono..... CIAO A TUTTI:42::42::42::42::42::42: |
Quote:
A parte gli scherzi effettivamente ci sono persone che hanno visto il proprio contatore salire a dismisura nell'arco di qualche mese solo scrivendo su reef cafe e magari i vari seguo e quoto e faccine. Però non vorrei che Le troppe recenti variazioni regolamentari facciano diventare il forum troppo come dire inquadrato Cmq devo dire che i vari utenti che fanno la corsa al numero in maniera sfacciata fanno effettivamente un po inca@@are Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
MODIFICATO DA ALGRANATI
DA ADESSO MESSAGGI DEL GENERE VERRANNO SEGATI INSIEME AD ALTRI 10 A CASO.......VEdi tu se continuare in questo modo.......poi ci si chiede per quale motivo si arriva a queste decisioni. |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
buddha
ma ti sei accorto che ti stiamo segando tutti i messaggi come questo che hai appena messo??? io vorrei che tutti quanti si rendessero conto che nel marino siamo + vecchiotti che nel dolce e messaggi del genere sono INUTILI, CONTROPRODUCENTI e sopratutto fanno girare le palle........quindi visto che siamo tutti quanti adulti....spero......evitiamo visto che è stato detto decine di volte.......... |
Stavo scherzando Matteo.. Ok no problem..
|
tu scherzi ma spessissimo scrivi SEGUO e noi te lo seghiamo....non riusciamo ad arrivare a un'accordo??
che ne metti 1 al mese?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28. |