![]() |
sembra tutto in salute, tridacna inclusa, ma in generale credo tu abbia un movimento scarsissimo in vasca. in particolare il briareum (o è una clavularia?) è praticamente immobile e poco aperto... avrebbe bisogno di un movimento più vivace, secondo me
|
e' una pachyclavularia, per il movimento probabilmente hai ragione dovrei aggiungere una pompa? o sostituirla? monto una new jet da 500 litri ora
ecco il video della specie di "coso" sotto la tridacna , ho notato che ha una parte leggermente piu' bianca da quando l'ho portata a casa e un po' mi preoccupa.... Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Il movimento lo devi almeno quintuplicare imho. Non ho connessione veloce per cui il video lo guardo domani
Sent from my iPhone using Tapatalk |
2500 litri all'ora?non e' un po' troppo?
|
Quote:
si con 500 litri io vedo che si muove tutto , la pachy si e' ben che ripresa nel nano la credevo ormai morta... ma con 2500 litri ora faccio uno tsumani:4:
|
aggiungi un'altra pompa magari, e raddoppia il movimento... c'è una zona della vasca praticamente stagnante.
|
ok ma il filmato della tridacna lo avete visto? la parte un po' bianca della tridacna?
|
Quote:
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |