![]() |
Anche si.....
la mp20 sul vetro di fondo e la mp10 sul vetro di destra |
Questa combinazione la voglio attuare nel mio cubo
|
Bene !
Hai una vasca simile alla mia anche stessa plafo solo io 400W tu 250W.....pensavo anche io di staccare uno dei 2 ballast e tornare ai 250.... Vediamo come vanno due vortech! |
E PERCHè NO UNA MP40 E MP10... la potenza della pompa la scegli tu....... sarei curioso di sapere con due mp10 come potrbbe andare, chi le ha le mp10 puo lasciare un suo parere???
ho l'impressione che le mp10 sono anche loro potenti ma vengono sottovalutate per la presenza delle sorelle maggiori, in definitiva deu mp10 hanno un costo, sempre importante, ma molto + vantaggioso rispetto alle sorelle maggiori ed offrono il vantaggio di essere piccole e di dare movimento in due punto. in sintesi due mp10?? impressioni di chi già le usa please........... ciao |
Cerca la vasca di begonia che ha sue mp10 ed è favolosa
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Il problema iniziale è stato il sedimento che si alzava di continuo, oltre alla sabbia, poi ho trovato la configurazione illustrata sopra ed ora vanno da paura!!!! sono al max della potenza e devo dire che oltre a smuovere tutta la colonna d'acqua creano un bell'effetto in superficie di increspatura....che dire, per ora no problem, anzi direi che la scelta migliore per un movimento in un cubo da 200 a 300l di acqua sono ottimali (almeno per quanto mi riguarda).:4: |
Quote:
|
no, che in mp....facce vede.!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |