![]() |
[QUOTE=erisen;1061319594]
Quote:
|
la menella gialla è una gorgonia azooxantellata.... l'unica molto robusta e a crescita relativamente veloce.
in passato la vedevo sempre dal mio negoziante, ora non riesco a trovarla più :-( http://it.reeflex.net/tiere/777_Menella_sp..htm |
plerogyra e qualche altro corallo...vediamo un pochino
se trovassi le turbo me ne metterei qualcuna in vasca!!!! (o non le trovi o te le fanno pagare a peso d'oro) (nel dolce ho rifatto l'allestimento del 30 lt con microrasbore galaxy e corydoras pigmeus) |
Io non le regalo nulla sono troppo incaxxato con la vasca....è già tanto se non la smonto.
CIAO :25::25::25: |
Io alla 500 gli regalo un bel taleario da allevamento, un mio progetto da 2000 picozze mortacci sua!
Poi mi regalo tutto nanoreef vasca, tecnica, mobile... Ovviamente un altro impianto aquatronica perchè sono troppo distanti le vasca, va che fortuna!! |
che succede ACE65???
|
Problemi esistenziali da marino :-D
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
E' stupenda, magari faccio qualche ricerca. Sent from my iPhone using Tapatalk |
ragazzi se trovo una colonia (di solito 30 - 40 euro) la compro intera e ce la dividiamo in 3 ok :-)?
cmq non pensate che per facile sia facile.... è pur sempre una gorgonia e ho letto che deve mangiare comunque giornalmente per crescere e star bene questo non mi preoccupa perchè nella mia vasca doso il pappone due volte al giorno, ma voi regolatevi di conseguanza. tra l'altro è bello dividerla in 3, così abbiamo 3 esperiementi e resoconti di sopravvivenza di questa gorgonia azooxantellata :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:22. |