![]() |
Quote:
|
se hai la valvola di non ritorno sulla mandata non hai problemi l'importante è pulirla a mio avviso almeno 3 volte l'anno.
Sui vetri a vista distanzia le rocce da esse un 4-5 cm diventa molto piu facile pulirli e sifonare il fondo. io ho un sps che non cresceva a mezza altezza , adesso che l'ho posizionato a pelo d'acqua in un mese è radoppiato. comunque bel lavoro |
per il tubo di mandata non ho nessuna valvola di ritorno ma ho fatto il giusto livello in sump in modo che possa tenermi l'acqua che ritorna
|
Innanzitutto complimenti per le bellissime rocce. Anche la disposizione mi piace, (ma è una cosa soggettiva) al limite prendi un alro pò di rocce e alza la rocciata dove hai il pozzetto in modo da camuffarlo un pò di più. #25 #25 #25
|
belle rocce. #25
|
Le rocce molto belle...ma messe meglio farebbero un'altro effetto!
|
Le rocce sono bellissime, è possibile sapere dove le hai prese? Per la disposizione ritengo sia molto soggettiva, chiaramente ognuno la vede a modo suo.
ciaoooooooooo |
Quoto un po' più alta starebbe meglio anche secondo me, se tendi a non poggiarle tutte al vetro posteriore vedrai che verrà + alta.
Lo so che è una palla sono nella tua stessa situazione... l' ho gia cambiata 3 volte la disposizione sino a quando non conoscevo talmente tanto le rocce a memoria che mi è venuta l' ispirazione... Ora vedremo che mi dicono della mia ho aperto un post poco più sopra del tuo. Ciao Fox |
le rocce le ho prese da rabbi
non so piu come fare con i spostamenti se la lascio cosi è veramente brutta? #24 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36. |