![]() |
penso si fara' dopo Natale
|
se si fa dopo natale e non sono di turno la notte..una pizzetta me la faccio volentieri ;-)
daje Poffolo non ce prova' !!!..Giovanniiii...Valeriooooo...uscite foraaaa !!!..eheheheh Valentina84 x2 lucignolo72 x2 ricky076 aug achilles Fred94 |
ammazza sti romani so come le donne si fanno desidera' pure per una pizza-69
comunque per me va bene pure dopo natale:4: |
io mi aggiungo a scrocchia :) anche se sono importato va bene lo stesso ? hahaha
ma torno a roma credo o il 4 o l'8 gennaio , se si fa dopo ci sono sicuramente :) |
Quote:
:44: |
Io ci sono .... certo che dopo le feste altro che pesce o pizza....ci vorrā un brodino di magro e un te verde depurativo, per smaltire i chilozzi dei bagordi.
Non č che sia stato molto presente, ma, come giā suggerito da qualcuno, hai gia rilanciato l'invito sul forum wrrk? Forse qualche altro pellegrino lo racimoli |
Vedo con piacere che il numero dei romani aumenta, e daje!!!
cmq per me va bene i primi di gennaio basta che non andiamo dopo il 15 c he mi devo operare ------------------------------------------------------------------------ Quote:
:4: |
ragazzi cominciamo a fissare una data, viste le preferenze per i primi di gennaio, che ne dite, venerdi' 6 gennaio o sabato 7?
aperte le votazioni |
Quote:
cmq il 7 vā bene per me! :44: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34. |