![]() |
ah sul forum proprio qualche giorno fa ho letto di un ragazzo che ha i ram in 50 cm di lato lungo e stanno benone ....
diciamo che questo discorso ha tante variabili (layout,affiatamento della coppia ecc.) però secondo me è sbagliato fossilizzarsi su certe cose. |
F.m.m. e Corydoras98, per favore chiudiamo qua la polemica sul litraggio che questo post non è il luogo adatto.
Parlatene in privato o aprite un post apposito per piacere! Lasciamo lo spazio per la presentazione dell'acquario e per commenti costruttivi. |
Quote:
Almeno non è il solito commento disfattista : eh ma il cubo fa schifo non c è spazio ecc..... credo che le mie considerazioni almeno possano essere spunto per delle riflessioni un po' più profonde |
No, la tua è una polemica con un solo utente, non c'è niente di costruttivo in questo.
Inoltre se proprio vogliamo precisare la forma cubica in un acquario è più scomoda non per un'opinione ma per la geometria. Un cubo a parità di litri avrà una superficie minore di un parallelepipedo, c'è poco di opinionabile in questo. E, se si vuole approfondire la questione, puoi aprire un topic a riguardo anche subito per parlarne! ;-) Ma qui si deve lasciare lo spazio alla presentazione dell'acquario dell'altro utente. |
almeno io ho fatto anche degli apprezzamenti sulla vasca dicendo che è anche ben strutturata e che nonostante la forma cubica secondo me si presta comunque all allevamento di questi pesci . se sto inquinando il topic cancellate pure i miei messaggi.
|
Quote:
Non si vede dalle foto, ma sotto al tronco, c'è uno spazio anche per rintanarsi, e in mezzo alle piante c'è spazio... Giuro che quando passerò al 60x60 li metto li, sperando che lascino stare gli altri però. Se no non so dove metterli... E questa mi torna a luogo di perversione per guppy :4: |
tranquilli........
regolarizza il primo post come da regolamento, aggiungendo i dati richiesti nel topic in evidenza... |
molto bella!! #25
|
Ale87tv, modificato... Circa...
|
La vasca mi piace, ma anche per me è un pò corta per i caca...comunque è anche vero che non c è una regola fissa....apparte tutto bel lavoro ;-) si sono già riprodotti?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38. |