![]() |
si prendo il cree però cavolo costano.... maaa ipotesi sump? troppo sbattimento?
|
Troppo troppo!
Bè io 3 lampade le ho pagate 300€, in fattori luci costose sono abituato, 3000€ di axilia sulla prima vasca! |
sti cacchi.... che ne pensi se faccio forare e metto sump? ragazzi non ho fretta voglio che viene fuori un bel lavoro..
|
buona sera... fine settimana che ho più tempo modifico la vasca, voglio portarla da un vetraio per far fare il vano in vetro ceramizzato ho opalina, 35cm altezza, 4 fori diametro 24mm per l'entrata ed un foro diamentro 18mm per l'uscita, spessore 6mm, ho dei dubbi sulla largezza.... ci deve stare risalita,termo e gallegiante. Voi che dite?
|
Non ho capito tu vuoi fare come ti avevo detto?
|
http://www.acquaportal.it/nanoportal...ca/default.asp sto prendendo spunto da questo articolo.
|
ragazzi sto facendo l'ordine... 1 gembrid timerizzabile, 1 new jet regolabile 400 1200 lt/h, 2 nano koralia 900lt/h, 94,71 € spedizione gratuita e termo omaggio.
|
ciao comunque se vuoi puntare all'allevamento di sps ti serve un buon schiumatoio
|
ciao pirata tu dici che è meglio partire da subito con lo shiumatoio?
|
ripeto se la tua intenzione è di allevare sps si, e visto che vuoi farti anche la sump inizierei subito a metterlo, gli sps vogliono una buona acqua
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15. |