![]() |
I miei primi vetri se li ricodano tutti qui da me...
Una malberti usata da 400 litri.. Drinnnn..... drinnn... "Pronto?" "Ciao F, sono dhave, aiuto! corri!!!" "cosa cè?" "CORRI!!!" Quando è arrivato ha troato il sottoscritto in cortile dietro la macchina, piedi puntalleati contro il portone, dita serrate sulla vasca, cellulare a terra....dentro l'auto mio cognato, incrastato con la pace sull cambio, piedi infilati uno sul volante e uno nella portiera, dita schiacciate fra brodo vasca e tetto della macchina.. vasca metà dentro, metà fuori! "Ma che XX succede? mi apri?" "Aiuto! siamo incastrati! Chiama aiuto! mi è caduto il cellulare!!" Ci sono volute altre due persone per tirare giù la vasca che ha fatto 15 minuti di "crrrick...crrrrrrrrikk..." sul paraurti! Non ho sentito le braccia per due giorni. Da allora le vasche che misurano più di 40cm me le faccio consegnare e depositare in casa... costi quel che costi... CERTO CHE SIAMO MALATI!!! |
Quote:
Ma quando parti con il tutto???? Ciao:42: ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Per forza.... la seconda che hai preso è una piscina :-D:-D:-D:-D:-D:-D |
Quote:
La vasca l'ho ordinata e sono in attesa... La sump me la faccio io, ma volevo prima avere lo skimmer in mano per essere sicuro che poi mi ci stia in sump... ma il sito dove ho ordinato lo skimmer è in ritardo sulle spedizioni.. Diciamo che il periodo natalizio non semplifica le cose... Speravo di iniziare entro fine anno, ma di questo passo, se parto per fine gennaio mi reputo già fortunato. :-) |
Quote:
P.s. se poso.... che tecnica hai preso? Ciao. |
Quote:
:-d |
ma il buco l'hai fatto fare sotto giusto ?
è da 15mm altrimenti c'è il rischio che perda. :-D |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
Quando poi vorrai sapere che attrezzatura ho, verrai a vedere la vasca dal vivo e ci prenderemo un caffè.. ma per ora non metterò nessun dato. ;-) Quote:
|
Quote:
|
ah beh pure io non ci dormivo piu la notte quando la ordinai :D ero drogato di AP ero connesso 20ore su 24 a leggere e rileggere articoli a manetta ... conseguenza che la moglie per poco non mi bastona ... mi disse : hai un'amante percaso nel pc che nn mi caghi piu ? hahahaha XD
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:46. |