![]() |
Ragazzi io non discutevo sul fattore vasca.
È una bella vasca! Però volevo parlare dei poveri pesci e ioltre come fa ad avere una vasca così dicendo che non fa cambi da 8 mesi! |
secondo me primo la vasca non e 40lt ma molto di piu facendo confronto col mio cubo da 60lt poi non credo nemmeno che sia possibile in un nanoreef non cambiare mai acqua per me sono ******* potra vere la migliore tecnica del mondo ma non e comunque possibile
|
C'è scritto che sono 50litri lordi non avevo letto -16.
Comunque dice lui stessodi non aver effettuato cambi per 8 mesi. Così mi chiedo non è che per avere colori eccellenti (quei colori li ho io nel 500 litri con zeovit fate voi..) bisogna rintegrare e evitare cambi d'acqua? |
beh, nitrati alti non sono sinonimo di colore, anzi...
------------------------------------------------------------------------ aspetta, ho capito adesso, moltissima schiumazione e quindi moltissimo reintegro? Mhh...è quello che facciamo noi più lentamente...ci dovremmo provare... Ma tu non puoi rientegrare TUTTO, qualcosa ti mancherà! qualche oligo! qualche elemento traccia! |
Beh si parla sempre di America!
L'ha reintegrano anche i gas presenti nelle scorreggie dei wurdemanni :-D:-D:-D:-D:-D:-D |
ma sei sicuro che non abbia qualcosa di particolare?
|
Ma non descrive proprio una cippa di nulla dice solo che è un 50 litri e non cambia l'acqua da 8 mesi e gli piacciono le acropore wild .-.
|
Ragazzi c'è qualche errore, quello sembra tutto tranne che un 50 litri, più probabilmente e' un 50 galloni, guardate bene le proporzioni io ho un 75 litri e il cardinale nella mia vasca era molto più grosso.
CIAO :25::25::25: |
Quote:
|
Ma dice 50 litri, forse 50 litri us?
C'è differenza? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02. |