![]() |
Quote:
|
Ho visto che stiamo abbastanza vicini anche :-)
|
Conosco Leo...davvero un grande esperto col marino....e anche col metodo Xaqua...... segui i suoi consigli...nn te ne pentirai ;-)
|
Ma ci sono anche le talee che ti ho dato? Vedo che stanno molto bene! La loisettae sta diventando molro bella!
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Puoi venire quando vuoi ;-)
Cosi possiamo conoscerci di persona!:12: |
Molto bella!!!!!
Ma una pizzata zona Portogruaro Pordenone non riusciamo a organizzarla?? |
Quote:
Oggi leggendo le pizzate di tutti mi era venuta in mente anche a me di fare una pizzata a Pordenone che non è troppo lontano. Almeno cosi posso conoscere te e altri acquariofili del Veneto e Friuli! Però mi sa che prima del 31 non potrò muovermi. Successivamente volentieri :-D Comunque mi sono deciso: A gennaio inizierò con Xaqua :-) nel frattempo mi occuperò di rendere la vasca più stabile possibile visto che è ancora molto giovane. Ho già parlato con Leo e farò un piccolo ciclo di Life A e Life E e poi andrò dio Bio One e Bio Dynamic ;-) così avrò l'acqua cristallina come piace a me!! Che dite? ps. se poi un giorno volessi interrompere il metodo Xaqua è fattibile oppure ci sono delle controindicazioni? |
K-killer.....
Bene...siamo in sintonia....pero' a me piacciono le donne!!!!!! Si si non adesso..... Anche fine gennaio o primi febbraio... Con calma.... Leo e' un grande .....niente da dire.....anzi...l'ho già detto altre volte.... E'uno dei pochi con qui mi consulto se ho dubbi.... Vai tranquillo.....x-Aqua si può smettere senza grossi problemi.... Ho già parlato come Leo per un ritrovo....ma non questa la sezione giustamente parlarne....vedremo.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |