![]() |
dai dcampeglia, metti un tunze nanodoc e non hai problemi...:13:
Ma secondo voi può fare come ho detto prima? |
Con un pesce no
|
ma io non capisco perchè ti stai fissando co sti pesci, capisco che ti sei affezionato all'ocellaris ma fatti prima un minimo di esperienza con i coralli di facile gestione, che sono stupendi.
Puoi mettere invertebrati come lysmata, thor, porcellana ecc... e la vasca ti darà grandi soddisfazioni anche senza pesci. ciao ;) |
il mettere o no pesci in un 30 litri dipende solo dalla bravura dell'acquariofilo.
se uno non ha esperienza non può...almeno inizialmente non metterli, dopo magari puoi pensarci... io farei cosi... |
Ragazzi il mettere o no il pesce è stato trattato anche nell'altro topic
Cerchiamo di non andare troppo OT e aiutiamo il nostro amico ad allestire una buona vasca ;-) |
Appunto, filtro a zainetto, riscaldatore e pompa di movimento.
almeno per me... |
#e39#e39#e39#e39#e39
Quote:
straultramegaquoto!!! che palle a parlare sempre delle stesse cose dopo non solo un topic analogo... ma altri 200 in 2 anni! pesce si pesce no io attendo che si parli di cose interessanti e concrete, non di morali spicciole buon allestimento, seguo :-) per me è risicato, ma rispetto a prima è una reggia :-))! |
@Zau: il video esiste del mio precedente picoreef e i coralli molly (dendronephtya, zoanthus e palythoa) sono belli colorati e non marroni...sei scusato per le parolacce :) andiamo avanti
@erisen: segui questo mio allestimento, mi darà belle soddisfazione, il mio modello di vasca è il tuo e quello di alegiu |
è inutile dire che seguirò anch' io il tutto:4:
|
hai pensato al rabbocco?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |