![]() |
confermo, meglio tropic, molto precisi.. pure io li usavo i salifert ma mi davano valori elevati che non avevo..
|
Beh a quel punto direi che il test salifert era fallato.
Comunque a me (e a molti altri a giudicare da vari post) salifert NO3 e PO4 hanno sempre sottostimato i valori e non il contrario. Infatti li ho cambiati perchè mi davano sempre risultati troppo ottimistici!! E va ben l'ottimismo, ma se poi ti ritrovi con le filamentose che arrivano fino in giardino... allora ci sarà pure un motivo. :4: |
ahahaha ambè.....comunque fatto il test anche con la askoll e mi dà il via libera sia elos askoll e sera anche se non è il top del top per il marino ma per lo meno vanno daccordo e direi che basta come conferma no?
adesso proverò a inserire il primo pesciolino un zebrasoma flavescenc che il proprietario deve dare via la vasca e vediamo un pò cosa succede con i risultati dei test se sbalzano o meno! per il momento che non c'è ancora nulla all'interno apparte un granchio che è arrivato con le rocce e delle sinularie l'acqua sembra ottima almeno per quello che mi danno i test :) |
Quote:
Non sto assolutamente dicendo che non siano validi, ma solo che non è il top su tutti tutti i prodotti. Alcuni sono fatti meglio da altre marche che magari (anzi, spesso) se li fanno pagare anche meno. Secondo me paghiamo molto per l'immagine e la nomea del marchio, a volte in modo giustificato, altre volte molto meno. Tutto questo, ovviamente, solo secondo la mia opinione... Scusate l'OT, anche se relativo:-)) |
Concordo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |